Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Nomina Pisani nel Coc, la soddisfazione dei commercialisti

Il presidente Soldani: «Speriamo che l'esempio biscegliese possa essere seguito da altri Comuni»

«Esprimo una grande soddisfazione nell'apprendere che il Comune di Bisceglie ha allargato le competenze del Centro operativo comunale, al fine di concertare al meglio la fase di ripartenza e convivenza con il virus Covid-19, avvalendosi del qualificato apporto di competenze, tra le quali anche quella del "Commercialista"». Lo ha affermato Antonello Soldani, presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili dell'area di Trani.

Il professionista biscegliese ha rivolto, a nome della categoria, «un sincero augurio di buon lavoro alla stimatissima collega Maddalena Pisani e al suo staff e un ringraziamento al Sindaco Angelantonio Angarano, sperando che la sua iniziativa faccia breccia negli altri Comuni e anche a livello regionale.
L'Ordine, che non ha alcun ruolo nelle scelte amministrative di questo tipo, attraverso i suoi iscritti, è sempre disponibile a garantire tutto l'apporto necessario all'ente pubblico e non solo nel campo della revisione, così come più volte dimostrato anche attraverso i corsi organizzati e destinati ai consiglieri comunali e dipendenti pubblici che hanno caratterizzato i percorsi formativi della nostra Fondazione Odcec di Trani nel passato recente» ha concluso Soldani.
  • Economia
  • Antonello Soldani
  • Covid
  • Fase 2
  • Ordine commercialisti
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese ZES Unica, ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese Se ne parlerà in un convegno organizzato dal Gruppo "Media One"
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT 2024: vento nuovo per la crescita socio-economica della BAT Riceviamo e pubblichiamo la riflessione di Emmanuele Daluiso, Vice Presidente EuroIDEES-Bruxelles
Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa Trimestre anti-inflazione: l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa La misura, promossa dal ministero delle imprese e del made in Italy, punta a ridurre i costi di alcuni prodotti fino al 10%
Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto Premio "Industria felix" al biscegliese Di Pinto La sua azienda è nell'elenco delle 112 società di capitali pugliesi riconosciute fra le più performanti a livello gestionale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.