Vincenzo Arena
Vincenzo Arena
Cultura

Nuovo appuntamento della rassegna promossa dalla libreria Prendi Luna

Giovedì in via Tupputi la presentazione di due libri di Vincenzo Arena

La libreria Prendi Luna ospiterà nella sua rassegna letteraria il giornalista Vincenzo Arena nella serata di giovedì 29 luglio, in via Ottavio Tupputi 15, che sarà chiusa al traffico per l'evento.

Saranno presentati gli ultimi libri pubblicati dall'autore: "Per sempre tuo, Cirano", una raccolta di inchieste incentrate sulla mafia di Puglia, e una selezione di articoli dedicati al futuro della nostra cittadina "Bisceglie 20-21, libera il futuro".

L'appuntamento è inserito nel cartellone di "Prendi un romanzo al chiar di Luna", curato dalla scrittrice Malusa Kosgran. Modererà l'incontro Anna Piscopo. L'inizio è fissato dalle ore 19:30.
  • Vincenzo Arena
  • via Ottavio Tupputi
  • Prendi Luna
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Il movimento civico ha chiesto i dati della differenziata da dicembre a maggio. Arena e Amendolagine: «Sui rifiuti nessuna trasparenza!»
Libera il futuro, 400 segnalazioni in 6 mesi. Arena: «Emergenza rifiuti ormai insostenibile» Libera il futuro, 400 segnalazioni in 6 mesi. Arena: «Emergenza rifiuti ormai insostenibile» Sollecitato riscontro puntuale del Comune alle segnalazioni dei cittadini su Bisceglie Segnala #occhiaperti precedentemente inviate.
Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Autrice di ben nove romanzi di successo e alle prese con la decima fatica letteraria, la scrittrice barese Teresa Antonacci torna nella libreria del centro storico biscegliese
BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» Amendolagine, Arena (Libera il Futuro) e Sasso (Pro Natura): «Il Comune impugni sentenza TAR e intanto si acceleri approvazione PUG»
Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" L'appuntamento si terrà sabato 20 gennaio presso Prendi Luna book & more
Libera il futuro Bisceglie invia le segnalazioni dei cittadini anche al prefetto Libera il futuro Bisceglie invia le segnalazioni dei cittadini anche al prefetto Fra le nuove segnalazioni su Bisceglie Segnala #occhiaperti aumentano quelle su attività abusive, spaccio stupefacenti, roghi di rifiuti, presunti reati ambientali
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.