ScambiaLibro
ScambiaLibro
Cultura

Oltre 2000 volumi da scambiare gratis: torna lo ScambiaLibro di Libri nel Borgo Antico

Per tre giorni, dalle 18:00 fino a mezzanotte, chi porterà un libro potrà prenderne un altro

Con Libri nel Borgo Antico torna a Bisceglie il più grande ScambiaLibro del Sud Italia.

Durante tutta la durata della manifestazione letteraria, che si svolgerà dal 25 al 27 agosto nel centro storico di Bisceglie dalle ore 18:00 fino a mezzanotte, lunghi banchetti colmi di libri saranno a disposizione dei lettori di tutte le età.
Gratuitamente e volontariamente, ciascuno potrà portare un libro e prenderne un altro, senza limiti. Fin dal primo giorno, i lettori troveranno imbandite le "tavole della cultura" allestite per l'ottava edizione della rassegna con saggistica, economia, politica, enogastronomia, narrativa, escursionistica, turismo. E ancora ci saranno romanzi rosa, romanzi gialli, poesia, teatro, fumetti, interi volumi di enciclopedia, collane, libri per bambini e manuali di ogni natura.

Lo scambio indiretto e gratuito ha l'obiettivo di diffondere la cultura in maniera libera e gratuita tra i lettori e i non lettori di tutte le età.

Per tre giorni il centro storico biscegliese si trasformerà dunque nel più grande spazio di condivisione che gli amanti della letteratura potessero desiderare.

L'Associazione Borgo Antico invita tutti i visitatori che parteciperanno all'ottava edizione della rassegna a dare una seconda chance a tutti i propri libri usati, scambiandoli e condividendo la propria biblioteca con altri lettori.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Libri
Altri contenuti a tema
Apparenza e realtà con Ilaria Gaspari alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Apparenza e realtà con Ilaria Gaspari alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Ieri sera l’incontro con la scrittrice e filosofa ha chiuso la programmazione di settembre
Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Due gli appuntamenti sul sagrato della Basilica di San Giuseppe a partire dalle 19.45
Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» «Cruciani banalizza l’emancipazione femminile a delle lotte lotte anti-maschio. Come può rappresentare uno stimolo culturale per Bisceglie?»
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Ospiti della serata il giornalista Antonio Caprarica, lo scrittore Luca Bianchini e molti altri (di nuovo tutti uomini)
Libri nel Borgo Antico, Ferdinando De Giorgi racconta la sua filosofia vincente - INTERVISTA Libri nel Borgo Antico, Ferdinando De Giorgi racconta la sua filosofia vincente - INTERVISTA Il CT della nazionale italiana di volley ha presentato il suo libro, parlando di sport, vita e dell'importanza di valorizzare i talenti di squadra per raggiungere grandi risultati
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della seconda giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della seconda giornata del festival Ospiti della serata il magistrato Nicola Gratteri, Marcello Sorgi e tanti altri
Biblioteca Comunale, apertura straordinaria dalle 18 alle 22 da venerdì a domenica Biblioteca Comunale, apertura straordinaria dalle 18 alle 22 da venerdì a domenica Il chiostro ospiterà alcune presentazioni della rassegna “Libri nel Borgo Antico”. In soli sei giorni oltre 250 iscrizioni e 560 accessi alle sale
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della prima giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della prima giornata del festival Ospiti della serata Gino Cecchettin, Matteo Bussola, Ferdinando De Giorgi e Maurizio De Giovanni. In collegamento anche il Ministro della Cultura Sangiuliano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.