Rocco Prete
Rocco Prete
Cronaca

Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete

Il vicecoordinatore provinciale: «C'è chi mi vorrebbe "a testa in giù" ma io voglio bene a tutti»

Toni ed espressioni decisamente sopra le righe, purtroppo, si registrano quotidianamente sui social. Tutto ciò non fa più notizia ma in alcuni casi pare evidente e oggettivo il superamento di qualsiasi limite del buon senso.

A farne le spese questa volta, suo malgrado, il biscegliese Rocco Prete, vicecoordinatore provinciale della Lega. Secondo quanto ricostruito, un utente avrebbe commentato un post riguardante alcuni suoi interventi politici con una frase dai contenuti molto pesanti.

«C'è chi mi vorrebbe a "testa in giù" ma io voglio bene a tutti» ha commentato l'esponente leghista, tagliando corto.

Vicinanza e solidarietà sono state espresse dall'avvocato Pablo Rigante, già consigliere comunale, nei confronti di Prete «vittima di post e commenti privi di qualsivoglia logicità e finalizzati esclusivamente ad alimentare odio e violenza. Augurarti di trovare qualcuno appeso a "testa in giù" è un messaggio di odio e il suo autore credo debba farsi un profondo esame di coscienza» ha rimarcato, esortando tutti ala riflessione e all'emarginazione di coloro che incitano all'odio e alla violenza.
  • Rocco Prete
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Lo strano caso del centrodestra biscegliese Lo strano caso del centrodestra biscegliese La coalizione che governerà il Paese è profondamente divisa in città tra i partiti che sostengono Spina (Fdi, Lega, centristi) e Forza Italia, che supporta Silvestris
Chiusura Giudice di pace, Tonia Spina e Rocco Prete chiedono al Sindaco di fare chiarezza Chiusura Giudice di pace, Tonia Spina e Rocco Prete chiedono al Sindaco di fare chiarezza «Il Comune avrebbe disposto l'assegnazione dei tre dipendenti in altri uffici»
Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Rocco Prete, responsabile regionale del Dipartimento caccia e pesca del Carroccio, avverte sul rischio in arrivo
Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Il consigliere leghista chiede alla Giunta Emiliano provvedimenti concreti per supportare le attività diportistiche
Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» La Lega Bat chiede interventi a tutela del settore agricoltura e allevamento
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.