Pieno sostegno dei candidati sindaci al Poliambulatorio Epass
Pieno sostegno dei candidati sindaci al Poliambulatorio Epass
Associazioni

Pieno sostegno dei candidati sindaci al Poliambulatorio Epass

Amendolagine, Angarano, Casella, Fata, Napoletano e Spina hanno sottoscritto il loro supporto al progetto "Il buon Samaritano"

Un successo di pubblico l'incontro con i sei candidati a sindaco di Bisceglie organizzato da Epass Onlus presso l'auditorium "don Pierino Arcieri" sabato 19 maggio.

Enzo Amendolagine, Angelantonio Angarano, Gianni Casella, Vittorio Fata, Franco Napoletano e Tonia Spina si sono alternati al microfono illustrando ai cittadini accorsi in massa per l'occasione il proprio programma in materia di lavoro, tasse, rifiuti, ambiente e viabilità, sociale.

Prima dell'incontro Luigi De Pinto, presidente di Epass Onlus, e Andrea Dell'Olio, coordinatore del progetto "Il buon Samaritano", hanno accompagnato i candidati nel cantiere del Poliambulatorio, una nuova struttura sanitaria realizzata nella sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa che permetterà a tanti cittadini di prendersi cura della propria salute in maniera gratuita.

I sei candidati hanno poi sottoscritto una lettera di adesione al progetto di Epass Onlus impegnandosi in prima persona a sostenere il Poliambulatorio "Il buon Samaritano".

Questo il testo della lettera:
«Il sottoscritto dichiara di aderire e sostenere il progetto Poliambulatorio "Il buon Samaritano", presentato da Epass Onlus di Bisceglie.
Il progetto ha il lodevole obiettivo di creare una struttura di prossimità per offrire gratuitamente a soggetti senza fissa dimora, persone con fragilità sociale ed economica, immigrati e nuovi poveri la possibilità di prendersi cura della propria persona e della propria salute. Un'iniziativa che potrà garantire un servizio sanitario di qualità e visite di medicina generale e specialistica a chi per vari motivi non può accedervi.
Alla luce di queste ragioni, esprimo sostegno e plauso all'iniziativa messa in campo da Epass Onlus».
  • Vittorio Fata
  • Franco Napoletano
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • poliambulatorio
  • Tonia Spina
  • elezioni 2018
  • Epass
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Sanità Bat, Spina (FDI): «Non usiamo i nuovi ospedali per fare campagna elettorale» Sanità Bat, Spina (FDI): «Non usiamo i nuovi ospedali per fare campagna elettorale» La nota del consigliera regionale
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Epass in prima linea a Margherita di Savoia per la Giornata dei Poveri Epass in prima linea a Margherita di Savoia per la Giornata dei Poveri Centinaia le ecografie eseguite dall’equipe medica guidata dal dott. Andrea Dell’Olio, direttore sanitario del Poliambulatorio Il buon Samaritano
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Tavola rotonda di Bisceglie Dementia Friendly per una comunità amica della demenza Tavola rotonda di Bisceglie Dementia Friendly per una comunità amica della demenza L'iniziativa è prevista per sabato 9 novembre alle 17 presso Epass
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.