piogge segnalazione disagi
piogge segnalazione disagi
Attualità

Piogge a Bisceglie: diverse segnalazioni su "Bisceglie Segnala #occhiaperti"

I cittadini hanno documentato i disagi causati dalle forti piogge e inviano segnalazioni al Comune

Nel pomeriggio di sabato 23 settembre, Bisceglie è stata colpita da piogge intense e improvvise che hanno causato disagi e problemi in diversi punti della città. Fortunatamente, i cittadini hanno dimostrato di essere pronti ad agire e a contribuire attivamente al benessere della comunità attraverso l'utilizzo dell'app "Bisceglie Segnala #occhiaperti." L'applicazione, lanciata dal movimento civico Libera il Futuro, è stata un successo immediato e ha dimostrato quanto i cittadini siano disposti a partecipare attivamente alla segnalazione dei problemi che influenzano la loro vita quotidiana.

Nel corso del pomeriggio, numerose segnalazioni sono state inviate tramite l'app. I cittadini hanno documentato i disagi causati dalle intense piogge attraverso foto e video, mettendo in luce i problemi che richiedevano interventi immediati. Dalle strade allagate alle condizioni precarie delle infrastrutture, dai rami caduti alle situazioni di pericolo, ogni segnalazione ha contribuito a mettere in evidenza le criticità nella città.

Le segnalazioni, insieme alle altre già pervenute, verranno inoltrate alle autorità competenti. In questo caso, il Comune di Bisceglie e altri enti preposti al mantenimento dell'ordine pubblico e alla sicurezza dei cittadini saranno informati in modo che possano prendere provvedimenti adeguati per risolvere i problemi segnalati. Per chiunque voglia contribuire e inviare segnalazioni relative a problemi o situazioni che richiedono interventi, è sufficiente collegarsi al sito web dedicato all'app "Bisceglie Segnala #occhiaperti" all'indirizzo https://www.liberailfuturo-bisceglie.it/bisceglie-segnala/invia-segnalazione/.
  • pioggia
  • Libera il futuro
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Pini di via Di Vittorio: «Commissionata controperizia per salvare gli alberi» Pini di via Di Vittorio: «Commissionata controperizia per salvare gli alberi» Comunicato congiunto di Pro Natura, Legambiente e Libera il futuro
Allerta meteo gialla per piogge fino alla mezzanotte del 20 ottobre Allerta meteo gialla per piogge fino alla mezzanotte del 20 ottobre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Allerta meteo arancione per piogge da mezzanotte alle 20 di sabato 19 ottobre Allerta meteo arancione per piogge da mezzanotte alle 20 di sabato 19 ottobre Allerta gialla per vento dalle 8 di sabato 19 ottobre per le successive 36 ore
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Mensa scolastica, Libera il Futuro: «Dove sono atti per garantire inizio servizio?» Mensa scolastica, Libera il Futuro: «Dove sono atti per garantire inizio servizio?» Chiesti con accesso civico. Arena: «Genitori esasperati. Colpa burocrazia? Se ci si riduce all'ultimo i risultati sono questi»
Libera il Futuro: «Su pini di via Di Vittorio promesse vaghe. Preoccupano probabili abbattimenti in altre zone» Libera il Futuro: «Su pini di via Di Vittorio promesse vaghe. Preoccupano probabili abbattimenti in altre zone» Dopo il Consiglio di lunedì, Arena e Amendolagine: «Che dicono le anime verdi del PD in maggioranza?»
Abbattimento pini via Di Vittorio: «Ne discuta subito il consiglio comunale» Abbattimento pini via Di Vittorio: «Ne discuta subito il consiglio comunale» Inviata istanza di sospensione dei lavori a RUP, Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale con quasi 450 firme
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.