Tampone per analisi Coronavirus
Tampone per analisi Coronavirus
Attualità

Più di 50 mila attualmente positivi in Puglia

200 mila contagiati dall'inizio dell'emergenza

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:15 di sabato 3 aprile. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1912783 test, dai quali sono emersi complessivamente 199567 casi di positività (il 10.43% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

78048 Area Metropolitana di Bari
36727 Provincia di Foggia
30902 Provincia di Taranto
19452 Provincia Bat
18898 Provincia di Lecce
14553 Provincia di Brindisi
694 relativi a residenti fuori regione
293 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

144505 pazienti sono guariti (700 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 4896 (23 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 50166 (1419 in più rispetto a venerdì), il 4.3% dei quali è ricoverato in ospedale (2153, 11 in più rispetto a venerdì) mentre il 95.7% (48013 persone) è in isolamento domiciliare. 292 i posti occupati nei reparti di terapia intensiva delle strutture pugliesi.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 13636, 2142 dei quali (pari al 14.56%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
711 Area Metropolitana di Bari
574 Provincia di Taranto
256 Provincia di Lecce
241 Provincia di Foggia
183 Provincia Bat
173 Provincia di Brindisi
3 casi di residenti fuori regione
1 caso di provincia di residenza non nota

La situazione dei contagi a Bisceglie
La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento disponibile, fornito dal sindaco Angelantonio Angarano, gli attualmente positivi sono 365.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 23 decessi nelle ultime ore: 12 nel barese, 4 nella Bat, 4 nel tarantino, 1 nel brindisino, 1 nel leccese, 1 in Capitanata.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 4896.

La suddivisione dei decessi per Provincia

1659 Area Metropolitana di Bari
1269 Provincia di Foggia
676 Provincia di Taranto
561 Provincia Bat
414 Provincia di Lecce
268 Provincia di Brindisi
34 residenti fuori Regione
15 di provincia di residenza non nota
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.