Nicola francesco Quatela
Nicola francesco Quatela
Politica

Popolo della famiglia, il candidato biscegliese al Parlamento Nicola Quatela si presenta

L'incontro è fissato al 15 febbraio presso la parrocchia di Santa Caterina

Biscegliese, 32 anni, ingegnere informatico, attivo nel sociale, responsabile della attività culturali dell'associazione Comitato Progetto Uomo e da sempre impegnato nell'associazionismo a sostegno della famiglia naturale.
Nicola Francesco Quatela è ora sceso in campo anche politicamente, scegliendo di metterci la faccia alle politiche del 4 marzo.
Candidato alla Camera dei Deputati per il Popolo della Famiglia nel collegio uninominale Puglia - 03 (Bisceglie-Molfetta-Giovinazzo-Terlizzi-Ruvo-Corato), Quatela incontrerà i cittadini giovedì 15 febbraio alle ore 18:45 negli ambienti della parrocchia di Santa Caterina da Siena.

«Seguo l'invito rivolto ai cattolici da #PapaFrancesco ad impegnarsi in politica - dichiara. - Una politica vista non come spartizione e gestione del potere ma come #Politica con la P maiuscola che cioè diventa cultura. Per questo che ho deciso di impegnarmi con il Popolo della Famiglia - Puglia, unico movimento che si ispira alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica».
  • Nicola Francesco Quatela
  • Popolo della famiglia
Altri contenuti a tema
Popolo della famiglia, tour per le piazze biscegliesi Popolo della famiglia, tour per le piazze biscegliesi Domenica incontro in piazza Don Milani a pochi passi dalla chiesa di San Pietro
1 Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Un video pubblicato dal Popolo della famiglia mostra un veicolo in evoluzioni nella zona adibita ai posteggi per il mercato del martedì
Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Referendum, Popolo della famiglia: «5 sì per una giustizia più giusta» Il circolo ha espresso le sue riflessioni sul voto di domenica 12 giugno
Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» Popolo della Famiglia: «Un nuovo modo di vivere la gravidanza» La proposta: «Istituiamo una "Casa della maternità"»
Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Caduta albero, la dura reazione del Popolo della famiglia Il gruppo: «Diritto di vivere in serenità nella nostra città»
Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità Il Popolo della Famiglia insiste sul reddito di maternità «Proponiamo l'attivazione a livello comunale»
"Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina "Il popolo della famiglia" organizza un convegno nella biblioteca della chiesa di Santa Caterina Prevista la partecipazione di Patrizia Del Giudice, presidente della Commissione pari opportunità della Regione Puglia
«La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista» «La maternità è un'esperienza meravigliosa, denunciamo l'ideologia abortista» Campagna di Progetto Uomo, Arca dell'alleanza, Punto.it e Popolo della famiglia con diversi manifesti sul territorio biscegliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.