bi happy
bi happy
Territorio

Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie"

Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever

Presentato stamane il brand "BI HAPPY", progetto nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever al fine di creare in maniera strutturata e continua un contenitore di raccordo e di promozione eventi della Città di Bisceglie tutto l'anno.

L'attaccamento emotivo e la volontà di contribuire alla crescita economico-produttiva della Città hanno portato Confcommercio Bisceglie e il know how dell'agenzia di comunicazione Mad Fever, impegnata da oltre 15 anni a servizio delle aziende del territorio a ideare un progetto mirato alla valorizzazione della città.

L'idea del nome, come ha messo in evidenza il responsabile artistico e del marketing territoriale di Confcommercio Bisceglie, Tommaso Amato, parte dal verbo Essere che, in inglese, all'infinito si pronuncia "BI", parte iniziale del nome della nostra Città, per spalancare ancor di più le porte a un turismo che va oltre i confini nazionali. Bi HAPPY perché Bisceglie è felicità e, con questi eventi, si popola di buonumore sia di chi partecipa sia di chi organizza, creando un circolo virtuoso di cui giova l'intera cittadinanza.

«Il brand è un interessante e incisivo espediente che significa coesione, raccordo, cooperazione, sinergia e programmazione a lungo termine - ha spiegato Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie -. Sono tanti gli attori che contribuiranno, ciascuno dal suo osservatorio e ciascuno con le sue capacità e competenze, a realizzare una serie di attività mirate allo sviluppo della città che amiamo».

«Quanti vorranno dare una mano e rafforzare questa rete sono i benvenuti. L'importante sarà condividere gli ideali di pragmatismo, concretezza, amore per la città», ha concluso Carriera.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sindaco conferisce deleghe a consiglieri comunali:  «Scelta che va nella direzione di una governance partecipata e responsabile» Sindaco conferisce deleghe a consiglieri comunali: «Scelta che va nella direzione di una governance partecipata e responsabile» Le parole del presidente di confcommercio Bisceglie Leo Carriera
Natale 2024, Confcommercio e Amministrazione approntano il programma degli eventi con numerose novità Natale 2024, Confcommercio e Amministrazione approntano il programma degli eventi con numerose novità «Valorizzare appeal turistico e commercio locale»
Calici nel Borgo Antico, coupon sconto per chi fa la spesa in città: un sostegno a economia locale Calici nel Borgo Antico, coupon sconto per chi fa la spesa in città: un sostegno a economia locale Lo riceverà chi si recherà in uno dei negozi cittadini aderenti a Confcommercio
La biscegliese Nadia Di Liddo coordinatrice del Forum Giovani 2024: gli auguri di Confcommercio Bisceglie La biscegliese Nadia Di Liddo coordinatrice del Forum Giovani 2024: gli auguri di Confcommercio Bisceglie Di Liddo rappresenterà l’Italia al Seminario di Formazione e Networking sul Programma Erasmus+
Confcommercio Bisceglie sul marchio DE.C.O. : «Occasione strategica per rafforzare identità territoriale» Confcommercio Bisceglie sul marchio DE.C.O. : «Occasione strategica per rafforzare identità territoriale» «Questa iniziativa contribuisce a preservare le tradizioni locali creando nuove opportunità nel marketing territoriale»
Riconoscimenti attività storiche, Confcommercio: «Profondamente orgoglioso» Riconoscimenti attività storiche, Confcommercio: «Profondamente orgoglioso» Leo Carriera ha sottolineato con orgoglio risultato ottenuto
Lavori piazza del pesce e zona Calvario, interviene Confcommercio Bisceglie Lavori piazza del pesce e zona Calvario, interviene Confcommercio Bisceglie «Fondamentale intervenire per ridurre il più possibile l'impatto negativo sulle attività commerciali»
Confcommercio esprime gratitudine agli organizzatori dei prossimi eventi a Bisceglie Confcommercio esprime gratitudine agli organizzatori dei prossimi eventi a Bisceglie Il ringraziamento di Leo Carriera ai promotori del BiComix, Cena En Blanc, Libri nel Borgo Antico e Digithon
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.