skyline experience Salnitro
skyline experience Salnitro
Politica

Giorgia Preziosa: «A Bisceglie si rende straordinario anche l'ordinario»

La nota della consigliera comunale di opposizione

«Per fortuna è arrivato a Bisceglie "Skyline experience", il ristorante sospeso a 50 metri di altezza che mostrerà lo splendore del nostro porto turistico. Ebbene sì, è arrivato anche a Bisceglie e forse sarebbe stato meglio che questo evento fosse stato programmato a scadenzario annuale, in quanto unico modo per rendere la zona attigua al porto, fiore all'occhiello, una zona pulita e idonea ad essere definita area pubblica di tutto rispetto». Così in una nota Giorgia Preziosa, consigliera comunale del gruppo #nelmidogiusto.

«Ciò che mi preme sottolineare e porre in evidenza è la capacità che sussiste in questa città di rendere straordinario ciò che in realtà è ordinario. Per far sì che questo evento si realizzi, nel pomeriggio la zona di Salnitro, villetta compresa, sono stati puliti, sistemati alla meglio perché altrimenti il degrado in cui versa la zona, ormai da anni, avrebbe sortito non so che effetto verso gli ospiti che si accingono a cenare o pranzare al ristorante sospeso» ha aggiunto.

«La mia non vuole essere una polemica, ma un'amara constatazione tesa ad evidenziare un fattore molto importante e cioè che a Bisceglie tutto ormai è straordinario, quando invece con opportune attività programmatiche si potrebbe rendere la città più idonea ad essere definita città turistica. Naturalmente, è ciò che manifesta una consigliera di opposizione che ama la propria città. Per ora godiamoci la polizia di salnitro senza soffermarci a guardare né i campetti e né tantomeno le aree di sosta di parcheggio» ha concluso.
  • Giorgia Preziosa
  • Nel modo giusto
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» La nota della consigliera comunale di opposizione
Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» La nota della consigliera di opposizione
Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Giorgia Preziosa: «Ci sarà continuità?»
Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» La consigliera critica duramente l’amministrazione sulla gestione del servizio: ritardi, caos e modifiche ai contratti dopo l’affidamento senza risposte soddisfacenti
Mense scolastiche, Giorgia Preziosa: «Incapacità organizzativa» Mense scolastiche, Giorgia Preziosa: «Incapacità organizzativa» La nota della consigliera del gruppo Nel modo giusto
Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» La consigliera comunale di opposizione attacca la giunta: «Tasse aumentate, commercio in crisi e scuole trascurate. Nessuno se ne accorge»
Pini di via Di Vittorio, Giorgia Preziosa: «Progetto frettoloso e poco trasparente» Pini di via Di Vittorio, Giorgia Preziosa: «Progetto frettoloso e poco trasparente» La consigliera di opposizione solleva dubbi sulla gestione ambientale dell'amministrazione comunale e denuncia la mancanza di corrispondenza tra azione politica e amministrativa
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.