Roberta Rigante. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Roberta Rigante. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Primarie Pd, il bilancio del segretario Roberta Rigante

Ritrovati alcuni documenti di identità che saranno consegnati alla Polizia Municipale

Roberta Rigante, segretario cittadino del Partito Democratico, ha tracciato un bilancio a tutto tondo delle primarie di domenica 30 aprile a Bisceglie.

"Un appuntamento difficile per la sezione di Bisceglie, sotto tanti punti di vista, per primo quello organizzativo. Al di là del candidato e della lista sostenuti, abbiamo risposto con responsabilità, entusiasmo e serietà. Un grazie pregno di riconoscenza a chi ha collaborato con la consueta e disinteressata generosità nella faticosa organizzazione di questo evento, a chi ha aiutato a che le operazioni di voto si svolgessero senza disordini consentendo a oltre 5.300 persone di esprimere la propria preferenza, ai ragazzi che hanno lavorato senza sosta come scrutatori e presidenti per oltre 15 ore, alle persone che si sono messe in fila e hanno atteso con pazienza di poter accedere al voto" ha commentato.

"Si apre ora una fase di riflessione per molti di noi ma forti e consapevoli di un patrimonio di abnegazione e passione di cui siamo portatori e che anche in questa circostanza abbiamo messo a disposizione di un partito talvolta troppo distante dai circoli e dai territori e che troppo spesso sacrifica i suoi militanti. Noi ci siamo e lo abbiamo dimostrato. Anche questa volta.
In bocca al lupo al nuovo segretario del Pd Matteo Renzi e alla nuova assemblea nazionale da cui ci aspettiamo che gli errori del passato non siano ripetuti e che siano promotori di un rinnovato Pd, più forte e vicino al Paese"
ha aggiunto Rigante, annunciando il ritrovamento, presso i seggi, di alcuni documenti di identità che saranno consegnati alla Polizia Municipale, cui bisognerà rivolgersi per recuperarli.
  • Politica
  • Partito Democratico
  • Primarie PD
  • Roberta Rigante
Altri contenuti a tema
Giornata contro il bullismo e cyberbullismo, Sasso: «Sfide cruciali che richiedono interventi educativi per proteggere i nostri giovani» Giornata contro il bullismo e cyberbullismo, Sasso: «Sfide cruciali che richiedono interventi educativi per proteggere i nostri giovani» La nota del segretario del Partito Democratico di Bisceglie
Il bilancio di fine anno del Partito Democratico di Bisceglie Il bilancio di fine anno del Partito Democratico di Bisceglie Il messaggio del segretario cittadino Bartolo Sasso
Partito Democratico di Bisceglie: convocata l’assemblea per il rinnovo delle cariche Partito Democratico di Bisceglie: convocata l’assemblea per il rinnovo delle cariche Si terrà il 12 gennaio nella sala conferenze dell'hotel Salsello
Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» «Fieri del lavoro svolto dalla nostra capogruppo Elisabetta Mastrototaro»
Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Sarà un luogo accogliente, in cui le famiglie si sentiranno a casa»
Rigante: «In corso lavori per oltre 60 milioni di euro a Bisceglie, 20 per scuole, mense e asili» Rigante: «In corso lavori per oltre 60 milioni di euro a Bisceglie, 20 per scuole, mense e asili» L’Assessore ai lavori pubblici replica alle accuse dell’opposizione sul finanziamento relativo alla palestra della scuola De Amicis
Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Soddisfazione per l'operazione congiunta a tutela della sicurezza stradale e della legalità
L'assessore Rigante chiarisce: «Nessun errore di progettazione al tetto della biblioteca, tempestivo l'intervento di manutenzione» L'assessore Rigante chiarisce: «Nessun errore di progettazione al tetto della biblioteca, tempestivo l'intervento di manutenzione» L'assessore ai lavori pubblici ha puntualizzato alcuni aspetti dopo i commenti negativi degli ultimi giorni
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.