La fiera Progetto Edilizia torna a Bisceglie
La fiera Progetto Edilizia torna a Bisceglie
Attualità

Progetto Edilizia, torna l’attesa fiera dedicata al mondo edilizio

In programma venerdì 7 luglio nella sede di Di Pinto Edilizia

Sarà una grande occasione di confronto tra i più importanti brand del mondo edile. Progetto Edilizia, giunto alla sua sesta edizione, è pronta ad aprire i battenti. Venerdì 7 luglio la sede di Di Pinto Edilizia, storica realtà imprenditoria pugliese, diventerà momento di incontro fra tutti i principali buyer del settore.

A partire dalle 17.30 prenderà il via un evento che promette di essere assai di più di un'esposizione. Tutte le novità del mondo edile, con idee e soluzioni in grado di fare la differenza, saranno illustrate con dovizia di particolari direttamente dai rappresentanti delle varie aziende presenti, di caratura nazionale e internazionale.

«Sarà un momento di grande importanza per noi – raccontano da Di Pinto Edilizia – Ci facciamo promotori di una delle più attese occasioni di confronto fra le eccellenze dell'edilizia. Crediamo nel valore delle relazioni, sappiamo come iniziative come queste possano solo fare bene a tutti gli attori interessati. Soprattutto rappresentano un fondamentale momento di informazione, fornendo uno spaccato dello stato dell'arte in un momento storico per nulla semplice nel nostro mondo».

Nel corso della serata ci saranno anche momenti artistici, comici, conviviali e di grande rilevanza sociale. La conduzione dell'evento sarà a cura di Raffaello Tullo e Renato Ciardo, due dei volti più iconici della comicità pugliese. Momenti speciali saranno riservati a temi di solidarietà, con un focus sull'affido familiare a cura del centro familiare "L'arca dell'alleanza", partner sociale della Di Pinto Edilizia. E poi tante altre sorprese, tutte da vivere.
Tutto è pronto insomma per una giornata di approfondimento e conoscenza, intrattenimento e divertimento. Appuntamento a Bisceglie, in strada del Carro 61, venerdì 7 luglio.
  • Progetto Edilizia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.