Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Attualità

Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24

Angarano: «Non ci sono le condizioni per un adeguato controllo dell'area del quartiere Seminario»

Gli operatori del mercato settimanale di Bisceglie dovranno ancora pazientare. Il sindaco Angelantonio Angarano ha disposto, attraverso l'ordinanza n° 61 del 2 maggio, la proroga dello stop alle attività di commercio ambulante che si svolgono abitualmente il martedì nel rione "Seminario".

Secondo quanto sostenuto dal primo cittadino sarebbe impossibile «garantire un adeguato controllo dell'area che si sviluppa in diverse vie, ricomprendendo molti accessi». Una decisione ritenuta sofferta quanto inevitabile, con effetto fino al prossimo 17 maggio.

Confermato il disco rosso a qualsiasi forma di mercatino rionale, compreso quello delle cose usate della domenica mattina in piazza Vittorio Emanuele II.

Il provvedimento restrittivo riguarda anche la vendita ambulante di prodotti alimentari e distributori automatici di bevande e snack, meglio conosciuti come negozi H24.

Potranno restare aperti i distributori automatici annessi a esercizi commerciali di altra categoria, come per esempio le farmacie e i tabaccai.
  • Mercato settimanale
  • mercato settimanale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.