Lavori stradali (repertorio)
Lavori stradali (repertorio)
Attualità

Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani

Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta

Si informa la cittadinanza che, per esigenze di cantiere e in conseguenza delle avverse condizioni meteo nei giorni scorsi, le limitazioni al transito in via Nazario Sauro sono prorogate fino a venerdì 11 aprile alle ore 17.

Il tratto compreso tra l'incrocio con via La Marina e l'intersezione con via Porto resterà chiuso al traffico per tutte le 24 ore fino al termine dei lavori. La viabilità su entrambi i sensi di marcia sarà ripristinata dalle ore 17 dell'11 aprile. Si ricorda, inoltre, che, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00, rimane la sospensione della circolazione veicolare in via della Repubblica (tra le intersezioni con via Mercadante e via Porto). È stato inoltre disposto il divieto di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di via della Repubblica nel tratto interessato dai lavori.

Per attenuare i disagi alla viabilità cittadina, dal lunedì al venerdì sarà consentito l'accesso dei veicoli da Corso Umberto a Largo Castello con la sospensione temporanea (dalle ore 7 alle 17) del varco elettronico che monitora gli accessi alla ZTL.

Inoltre, dalle ore 6:00 del 31 marzo 2025 e fino alle ore 24:00 del 1° aprile 2025, il traffico veicolare subirà alcune modifiche in via Imbriani, per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione di Piazza Margherita e Corso Umberto I.

Le principali modifiche alla viabilità riguarderanno:
  • Senso unico alternato in via Imbriani: il tratto compreso tra via Camere del Capitolo e via XXIV Maggio vedrà l'introduzione di un senso unico alternato, regolato da movieri o semafori mobili, eccetto per i mezzi pesanti e gli autobus.
  • Chiusura al traffico in via Piave: il tratto di via Piave tra via Isonzo e via Imbriani sarà chiuso al traffico, ma con accesso consentito ai soli residenti, ai titolari di attività commerciali e ai veicoli diretti ad autorimesse private, nonché ai mezzi di polizia e di soccorso pubblico.
Anche i mezzi di trasporto pubblico urbano saranno deviati. Gli autobus della STP e di Conca seguiranno un percorso alternativo che attraverserà via Di Vittorio, via Luigi Papagni, via Petronelli, via Veneto e via S. Martino.

Si consiglia, pertanto, di valutare percorsi alternativi; di prediligere la mobilità sostenibile; di prevedere tempi maggiori negli spostamenti soprattutto nelle ore di punta, muovendosi in anticipo. Si ringrazia la Cittadinanza per la collaborazione.
  • Comune di Bisceglie
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Il primo passo in Giunta Comunale. Il Sindaco Angarano: «Il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata rappresenta un esempio per tutti noi»
Bisceglie ricorda le vittime innocenti di mafia: appuntamento venerdì 21 marzo a Palazzo Tupputi Bisceglie ricorda le vittime innocenti di mafia: appuntamento venerdì 21 marzo a Palazzo Tupputi Alle 18:30, l’incontro “Le stragi del '92 e '93 e il loro contesto storico” organizzato dall’Amministrazione Comunale in occasione del 40esimo anniversario dell’assassinio di Sergio Cosmai
“Articolo 27: Sergio Cosmai, il carcere e le pene alternative”, appuntamento martedì 11 marzo alle 18:30 a Palazzo Tupputi “Articolo 27: Sergio Cosmai, il carcere e le pene alternative”, appuntamento martedì 11 marzo alle 18:30 a Palazzo Tupputi Ospiti dell’incontro, don Riccardo Agresti, promotore del progetto Senza Sbarre, e due detenuti
Limitazioni al transito su via della Repubblica e Nazario Sauro Limitazioni al transito su via della Repubblica e Nazario Sauro Le limitazioni serviranno per i lavori di posa in opera di un nuovo cavidotto elettrico interrato
"Sergio Cosmai: una storia italiana", appuntamento martedì 4 marzo, alle 18:30 a Palazzo Tupputi "Sergio Cosmai: una storia italiana", appuntamento martedì 4 marzo, alle 18:30 a Palazzo Tupputi Si tratta della prima di una serie di iniziative organizzate dal Comune di Bisceglie nel 40° anniversario della morte di Sergio Cosmai, ucciso dalla ‘ndrangheta il 13 marzo 1985
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.