Economia e lavoro
Prosegue la campagna di Confcommercio in favore degli acquisti nei negozi del centro
Prende forma il progetto che prevede agevolazioni nella sosta
Bisceglie - venerdì 6 marzo 2020
Confcommercio Bisceglie ha promosso, nelle scorse settimane, una campagna di sensibilizzazione in favore delle attività del centro cittadino attraverso la realizzazione una card mediante la quale i clienti degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa potranno usufruire della gratuità del parcheggio. Una misura volta a favorire gli acquisti.
Il meccanismo è piuttosto semplice: i commercianti consegneranno la card ai loro clienti più affezionati, che potranno così pagare il parcheggio al parcometro più vicino ed effettuare lo shopping in tutta tranquillità. Toccherà al singolo esercente individuare coloro che riceveranno la tessera. Importante, in tal senso, la collaborazione di A. J. Mobilità, la società che gestisce la sosta a pagamento a Bisceglie
Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat, ha più volte rimarcato la bontà dell'idea, che ha riscosso l'adesione convinta di un buon numero di esercizi commerciali, in costante crescita rispetto al momento in cui è stata lanciata, lo scorso dicembre. I titolari di attività intenzionati a ricevere informazioni e a partecipare all'iniziativa possono contattare gli uffici della Confcommercio. Una necessaria, competente, puntuale ed efficace campagna di comunicazione sarebbe di ulteriore aiuto e sostegno alla lodevole intenzione.
Il meccanismo è piuttosto semplice: i commercianti consegneranno la card ai loro clienti più affezionati, che potranno così pagare il parcheggio al parcometro più vicino ed effettuare lo shopping in tutta tranquillità. Toccherà al singolo esercente individuare coloro che riceveranno la tessera. Importante, in tal senso, la collaborazione di A. J. Mobilità, la società che gestisce la sosta a pagamento a Bisceglie
Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat, ha più volte rimarcato la bontà dell'idea, che ha riscosso l'adesione convinta di un buon numero di esercizi commerciali, in costante crescita rispetto al momento in cui è stata lanciata, lo scorso dicembre. I titolari di attività intenzionati a ricevere informazioni e a partecipare all'iniziativa possono contattare gli uffici della Confcommercio. Una necessaria, competente, puntuale ed efficace campagna di comunicazione sarebbe di ulteriore aiuto e sostegno alla lodevole intenzione.