Bottiglie di vetro abbandonate sul lungomare
Bottiglie di vetro abbandonate sul lungomare
Attualità

Prove di bivacchi sul lungomare, Casella furibondo

Il presidente del consiglio comunale definisce i responsabili «porci» e «incivili»

Un'immagine eloquente, che farà indignare e discutere. L'ha diffusa il presidente del consiglio comunale di Bisceglie Gianni Casella, furibondo per quanto ritratto: quasi una ventina di bottiglie di birra e tracce del consumo di cibi d'asporto sulla rampa d'accesso a una delle spiagge del litorale. La prova evidente di un bivacco - a meno dell'improbabile consumo solitario di una persona con enorme appetito - avvenuto nella serata di sabato 9 maggio.

Il capo della massima assise cittadina è su tutte le furie: «Vergognatevi!» ha scritto rivolgendosi ai responsabili di quello che può essere considerato un assembramento a tutti gli effetti. «Non siete degni di questa città» ha aggiunto, definendo i responsabili «porci» e «incivili» e augurandosi di poterne scoprire l'identità. Il combinato disposto tra la scelleratezza del gesto in sé (l'abbandono sconsiderato di rifiuti a pochi passi dal mare) e la particolare insensatezza di dar vita a un assembramento in una fase del genere ha causato già i primi commenti inferociti.
  • Gianni Casella
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
2 Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»
Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Il consigliere comunale denuncia la scarsa manutenzione dell'impianto di carrara Salsello
Casella con Rosato: «Consolidati i rapporti di stima, fiducia e amicizia» Casella con Rosato: «Consolidati i rapporti di stima, fiducia e amicizia» Il presidente del consiglio comunale rimarca il legame con il parlamentare di Italia Viva
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
Sanità, Popolari con Emiliano: «Valorizzazione del "Vittorio Emanuele II" e sprint per il nuovo ospedale del nord-barese» Sanità, Popolari con Emiliano: «Valorizzazione del "Vittorio Emanuele II" e sprint per il nuovo ospedale del nord-barese» Dimatteo assicura: «Il reparto di ostetricia e ginecologia riaprirà a inizio febbraio». Spina: «Benessere e salute al primo posto del programma di "Bisceglie rinasce"»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.