"Best New Exhibitor", il riconoscimento per la Puglia
Territorio

La Puglia premiata a New York con il "2019 Award of Excellence"

Il riconoscimento direttamente dal New York Times

Arriva direttamente dagli USA un importante riconoscimento per le eccellenze pugliesi.
A New York, la Puglia è stata premiata durante il "Travel Show" con il "2019 Award of Excellence", nella categoria "Best New Exhibitor", tra centinaia di espositori internazionali.
Organizzato dal New York Times, il "Travel Show" è un evento che si tiene annualmente nella Grande Mela per promuovere le industrie del turismo di tutto il mondo. L'ultima edizione si è tenuta dal 25 al 27 gennaio.
A premiare la Puglia il direttore commerciale del NY Times, Brad Kolodny. Allo stand di Pugliapromozione, Kolodny ha pensato di portare il numero del New York Times in cui in prima pagina campeggia la foto di Monopoli, scelta come emblema per il servizio sulle 52 destinazioni suggerite per il 2019.
Soddisfazione per il riconoscimento da parte dell'assessore regionale Loredana Capone: «Siamo orgogliosi. Questo riconoscimento ci sprona a fare sempre di più e meglio per la crescita della destinazione nel mercato americano che rappresenta oggi il primo mercato extra-UE per la Puglia».
Del territorio pugliese, i media americani hanno particolarmente apprezzato le sue masserie/resort, il cibo pugliese, i paesaggi rurali, i borghi e le cattedrali, le tradizioni.
  • Puglia
Altri contenuti a tema
Da oggi attivo in tutta la Puglia il numero unico di emergenza europeo Da oggi attivo in tutta la Puglia il numero unico di emergenza europeo I cittadini potranno comporre direttamente e unicamente il 112 in caso di necessità
Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Si comincia dalle province di Bari e Brindisi. Sarà esteso in tutta la regione entro il 28 maggio
Festa della mamma, Coldiretti: «Fiori in regalo da oltre 2 pugliesi su 3» Festa della mamma, Coldiretti: «Fiori in regalo da oltre 2 pugliesi su 3» «Sul nostro territorio il settore florovivaistico vale 160 milioni di euro»
«9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» «9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» La rilevazione di Coldiretti: «È indispensabile, arricchisce sapori e ricette»
Dal Veneto in Puglia a piedi malgrado la sclerosi multipla, Michele Agostinetto arriva a Bisceglie Dal Veneto in Puglia a piedi malgrado la sclerosi multipla, Michele Agostinetto arriva a Bisceglie L'obiettivo è dare un importante messaggio a chi si trova in una situazione analoga
1 È morto Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica: era di origini pugliesi È morto Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica: era di origini pugliesi L'imprenditore era da tempo nella classifica degli uomini più ricchi del mondo
Puglia Village regala alle donne la prevenzione Puglia Village regala alle donne la prevenzione Dal 28 al 30 marzo nella Land of Fashion di Molfetta gli esami senologici sono gratuiti e immediati
Dalla Puglia l’amicizia degli chef Boccassini e Petroli vince sulla competizione Dalla Puglia l’amicizia degli chef Boccassini e Petroli vince sulla competizione Sabato scorso una coinvolgente cena a quattro mani per viaggiare nel gusto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.