Territorio
La Puglia premiata a New York con il "2019 Award of Excellence"
Il riconoscimento direttamente dal New York Times
Puglia - lunedì 28 gennaio 2019
13.46
Arriva direttamente dagli USA un importante riconoscimento per le eccellenze pugliesi.
A New York, la Puglia è stata premiata durante il "Travel Show" con il "2019 Award of Excellence", nella categoria "Best New Exhibitor", tra centinaia di espositori internazionali.
Organizzato dal New York Times, il "Travel Show" è un evento che si tiene annualmente nella Grande Mela per promuovere le industrie del turismo di tutto il mondo. L'ultima edizione si è tenuta dal 25 al 27 gennaio.
A premiare la Puglia il direttore commerciale del NY Times, Brad Kolodny. Allo stand di Pugliapromozione, Kolodny ha pensato di portare il numero del New York Times in cui in prima pagina campeggia la foto di Monopoli, scelta come emblema per il servizio sulle 52 destinazioni suggerite per il 2019.
Soddisfazione per il riconoscimento da parte dell'assessore regionale Loredana Capone: «Siamo orgogliosi. Questo riconoscimento ci sprona a fare sempre di più e meglio per la crescita della destinazione nel mercato americano che rappresenta oggi il primo mercato extra-UE per la Puglia».
Del territorio pugliese, i media americani hanno particolarmente apprezzato le sue masserie/resort, il cibo pugliese, i paesaggi rurali, i borghi e le cattedrali, le tradizioni.
A New York, la Puglia è stata premiata durante il "Travel Show" con il "2019 Award of Excellence", nella categoria "Best New Exhibitor", tra centinaia di espositori internazionali.
Organizzato dal New York Times, il "Travel Show" è un evento che si tiene annualmente nella Grande Mela per promuovere le industrie del turismo di tutto il mondo. L'ultima edizione si è tenuta dal 25 al 27 gennaio.
A premiare la Puglia il direttore commerciale del NY Times, Brad Kolodny. Allo stand di Pugliapromozione, Kolodny ha pensato di portare il numero del New York Times in cui in prima pagina campeggia la foto di Monopoli, scelta come emblema per il servizio sulle 52 destinazioni suggerite per il 2019.
Soddisfazione per il riconoscimento da parte dell'assessore regionale Loredana Capone: «Siamo orgogliosi. Questo riconoscimento ci sprona a fare sempre di più e meglio per la crescita della destinazione nel mercato americano che rappresenta oggi il primo mercato extra-UE per la Puglia».
Del territorio pugliese, i media americani hanno particolarmente apprezzato le sue masserie/resort, il cibo pugliese, i paesaggi rurali, i borghi e le cattedrali, le tradizioni.