Raduno leghista a Pontida con Rocco Prete sul palco
Raduno leghista a Pontida con Rocco Prete sul palco
Politica

Raduno leghista a Pontida, Prete e Abruzzese chiamano a raccolta: «Tutti a fianco di Matteo Salvini»

Sabato 14 prevista la partenza di diversi pullman da Bisceglie e da altre città del territorio

I referenti territoriali della Lega chiamano iscritti e simpatizzanti alla mobilitazione in occasione del raduno di Pontida in programma domenica 15 settembre.

Il biscegliese Rocco Prete (vicecoordinatore provinciale) e l'andriese Michele Abruzzese (responsabile provinciale dell'organizzazione) hanno fatto sapere che «le innumerevoli richieste di partecipazioni» li hanno indotti «a rafforzare la flotta dei pullman in partenza da tutta la regione Puglia e in particolare dalla Bat».

Sono previste, perciò, partenza da Bisceglie, Andria, Trani e Barletta nella serata di sabato 14 settembre per giungere alle prime ore dell'alba del giorno successivo sul "pratone" di Pontida e partecipare alla manifestazione a sostegno di Matteo Salvini.

«Per noi non è la prima esperienza ma ogni volta l'emozione è la stessa se non crescente» hanno rimarcato Prete e Abruzzese. «Per chi ci ha creduto come noi fin dall'inizio, da quel ormai lontano 2014 quando la Lega era al 3%, tornare ogni anno a Pontida al fianco di Matteo è oramai una costante e piacevole tradizione» hanno concluso, pronti a viaggiare in pullman alla volta della Lombardia.
  • Rocco Prete
  • Matteo Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Lo strano caso del centrodestra biscegliese Lo strano caso del centrodestra biscegliese La coalizione che governerà il Paese è profondamente divisa in città tra i partiti che sostengono Spina (Fdi, Lega, centristi) e Forza Italia, che supporta Silvestris
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
Chiusura Giudice di pace, Tonia Spina e Rocco Prete chiedono al Sindaco di fare chiarezza Chiusura Giudice di pace, Tonia Spina e Rocco Prete chiedono al Sindaco di fare chiarezza «Il Comune avrebbe disposto l'assegnazione dei tre dipendenti in altri uffici»
Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Rocco Prete, responsabile regionale del Dipartimento caccia e pesca del Carroccio, avverte sul rischio in arrivo
Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Il consigliere leghista chiede alla Giunta Emiliano provvedimenti concreti per supportare le attività diportistiche
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.