Elezioni
Elezioni
Politica

Referendum e regionali, Bisceglie va al voto

Seggi aperti lunedì dalle 7 alle 15

Seggi aperti in tutta Italia per il voto sul referendum costituzionale inerente il taglio del numero dei parlamentari. Elettori chiamati al rinnovo di sette consigli regionali (Valle d'Aosta, Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania e Puglia) e all'elezione dei relativi presidenti (con l'eccezione dei valdostani: in quel caso è l'assemblea regionale a scegliere), 957 consigli comunali con l'elezione dei sindaci. Previste anche le suppletive per due seggi al Senato (in Veneto e in Sardegna).

Sono 48389 gli elettori biscegliesi aventi diritto: 24566 donne e 23823 uomini. Chi si presenterà in una delle 51 sezioni allestite a Bisceglie riceverà due schede, rispettivamente di colore azzurrino-turchese per il referendum e arancione per le regionali.

Elezioni, come si vota e le regole anti-Covid


Sarà possibile esprimere il proprio voto fino alle 23 di domenica e nella giornata di lunedì dalle 7 alle 15.

Gli aggiornamenti parziali sull'affluenza


Una volta concluse le operazioni di voto si procederà allo spoglio, cominciando dal referendum per poi proseguire con le schede delle regionali. BisceglieViva seguirà l'esito di referendum e regionali a partire dalle ore 15 di lunedì con una serie di live score in tempo reale.
  • Regione Puglia
  • referendum
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie L'evento ha l'obiettivo di valorizzate la storia e l'economia del territorio
Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia L'elenco è stato diffuso nei giorni scorsi
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano La mozione di sfiducia era stata presentata dal centrodestra
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.