Mensa scolastica
Mensa scolastica
Scuola

Refezione scolastica, come ottenere il rimborso dei buoni pasto non utilizzati

Sarà necessario effettuare una regolare richiesta entro il 27 agosto

È già attiva la procedura che permette alle famiglie di ottenere il rimborso dei buoni pasto relativi al servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia, acquistati nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2020 e non utilizzati per via dell'emergenza epidemiologica. Il Comune di Bisceglie ha comunicato che «sarà necessaria produrre una regolare richiesta, allegando i buoni pasto cartacei in originale e un documento d'identità in corso di validità del richiedente».

L'istanza dovrà essere recapitata al protocollo generale del Comune, in via Trento numero 8, non oltre le ore 12 di venerdì 27 agosto. Il modello di domanda può essere scaricato dal sito internet www.comune.bisceglie.bt.it o ritirato all'Ufficio pubblica istruzione, situato in via professor Mauro Terlizzi, 20 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17).

Successivamente alla presentazione delle richieste e a seguito dell'istruttoria compiuta dall'ufficio, si procederà alla liquidazione delle somme spettanti, con accreditamento diretto sull'Iban indicato nel modello.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti numeri telefonici dell'Ufficio pubblica istruzione di Bisceglie: 0803950454 e 0803950470.
  • Scuola e istruzione
  • Comune di Bisceglie
  • refezione scolastica
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Bisceglie, proposta di cittadinanza onoraria per il magistrato Francesco Giannella Il primo passo in Giunta Comunale. Il Sindaco Angarano: «Il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata rappresenta un esempio per tutti noi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.