Natalina Evangelista
Natalina Evangelista
Politica

Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista

Frecciata a «chi in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto»

703 preferenze totali nella circoscrizione Bat, 547 solo a Bisceglie. Fondamentali per consentire alla lista Con di eleggere il barlettano Giuseppe Tupputi in consiglio regionale. Importanti perché costituiscono un risultato inatteso per un'outsider.

Natalina Evangelista è andata oltre le più rosee aspettative: «È stata una bellissima corsa ad ostacoli in cui ho trovato compagni di viaggio di grande e degno rispetto» ha affermato la candidata, ringraziando tutti coloro che le hanno fornito il sostegno senza risparmiare un passaggio pesante nei confronti di chi «in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto ma di ostacolarmi: ciò non mi ha abbattuta, mi ha dato ancora più forza». Un riferimento chiaro, naturalmente, alla sezione biscegliese del Pci.

«Non abbiamo fatto poco. Abbiamo fatto tanto: senza cene, promesse e favori abbiamo piantanto un bellissimo seme per una politica diversa, non fatta di accanita sola "rincorsa alla poltrona" ma di buon senso, impegno e progetti seri. Ci abbiamo creduto in 703 e, in barba ai 100 che qualcuno mi aveva augurato, non è poco» ha concluso.
  • Regione Puglia
  • Natalina Evangelista
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie L'evento ha l'obiettivo di valorizzate la storia e l'economia del territorio
Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia L'elenco è stato diffuso nei giorni scorsi
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano La mozione di sfiducia era stata presentata dal centrodestra
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.