Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Attualità

Registrato un nuovo caso di positività a Bisceglie

Angarano: «Riguarda una persona in isolamento precauzionale già da due settimane»

Un nuovo caso di positività da Coronavirus di un cittadino biscegliese è stato registrato nelle ultime ore. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano lunedì 27 aprile nel consueto punto quotidiano sui contagi.

«La persona è stata sottoposta a tampone alcuni giorni fa ma era in isolamento precauzionale da circa due settimane e quindi non ha avuto contatti con l'esterno» ha spiegato il primo cittadino.

Gli attualmente positivi restano sempre 59 «perché un paziente in quarantena obbligatoria è guarito» ha aggiunto Angarano, specificando che le persone in quarantena domiciliare sono 50: 21 positive, 29 negative. Il dato dei 59, naturalmente, comprende anche i 36 degenti dell'ex ortofrenico dell'Opera Don Uva in isolamento all'interno dei reparti e i 2 biscegliesi ricoverati nel reparto malattie infettive del "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Le persone complessivamente contagiate dall'inizio dell'emergenza sono perciò 66: due di esse purtroppo sono decedute mentre il numero dei guariti è salito a cinque.
  • ospedale Bisceglie
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • Covid
  • Rsa
Altri contenuti a tema
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Il presidente di Shàra: «Non si tratta solo di una rappresentazione, ma di una tappa di un percorso di fede»
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee «Il nostro grazie va alla famiglia della donatrice che senza esitazioni si è espressa a favore della vita che continua»
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.