Stefano Reali, Simona Cavallari e Giuseppe Zeno
Stefano Reali, Simona Cavallari e Giuseppe Zeno
Attualità

Ricerca di comparse per una produzione televisiva

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura via mail

Proseguono in Puglia le riprese della seconda stagione della fiction "Storia di una famiglia perbene", con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. La prima stagione, ambientata e girata sempre in Puglia, è andata in onda su Canale5 dal 3 al 21 novembre 2021.

Le riprese si stanno svolgendo in diversi comuni della regione, tra cui anche Bisceglie. La produzione è alla ricerca di alcune comparse per le giornate del 5, 7 e 8 luglio. In particolare, si ricercano uomini (di età compresa tra i 20 e i 45 anni) senza doppi tagli e fisicamente palestrati, tonici e ragazzi (di età compresa tra i 20 e i 35 anni) senza doppi tagli, atletici ed esperti di softair o paintball.

Gli interessati devono inviare due foto (primo piano e figura intera) con contatto telefonico e dati anagrafici, inserendo nell'oggetto: nome ruolo cercato a: storiadiunafamigliaperbene2@gmail.com.

Per le giornate di lavoro è previsto un compenso di 94 euro lordi al giorno, con normale assunzione e contratto di lavoro.
  • ricerca comparse
  • storia di una famiglia perbene
Altri contenuti a tema
La biscegliese Federica Torchetti torna protagonista sul piccolo schermo La biscegliese Federica Torchetti torna protagonista sul piccolo schermo L'attrice pugliese presta il volto a Maria nella serie "Storia di una famiglia per bene" e a Rosalia Maresca nella miniserie "Mike"
Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene" Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene" Nel cast, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, anche la biscegliese Federica Torchetti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.