"Rido", il nuovo singolo dei Centoventitré
Spettacoli

"Rido", il nuovo singolo dei Centoventitré

Il brano è contenuto nell’album "Cose brutte per belle persone" di prossima uscita

Una traccia che nasce da riflessioni profonde, messe a fuoco in un momento di solitudine. "Rido" strizza l'occhio al coraggio, all'oggi e al domani, e suona come stimolo a non perdere la fiducia in se stessi.

Il singolo, disponibile sulle varie piattaforme online come Youtube e Spotify, anticipa una serie di brani, che saranno raccolti nell'album "Cose brutte per belle persone" in uscita nella seconda metà del 2018.

La band dei "Centoventitrè" è composta da Matteo DeMango (Teo) voce e chitarra, Francesco Paolo Figlia (Pab) a tastiere e sintetizzatori, Michele Spagnoletta (Mkael) alle chitarre, Giuseppe Pugliese (Gius) al basso, Michele Santorsola (Mike Esse) alla batteria.

Il gruppo, nato per divertimento al quinto piano del civico 123, da qui il nome "Centoventitrè", sul finire del 2016 ha deciso di pubblicare il primo singolo autoprodotto "La Porta" grazie al quale ha raggiunto una buona visibilità. Nel 2017 sono usciti i singoli "Chiodi di pane", "Cosa t'importa", "Sono tutto", brani apprezzatissimi dal popolo del web e non solo.

Ascolta i Centoventitré su Spotify
Segui i Centoventitré su Facebook e Instagram
  • Centoventitré
Altri contenuti a tema
"Ancora, ma", nuovo singolo dei Centoventitré featuring Deca "Ancora, ma", nuovo singolo dei Centoventitré featuring Deca Una collaborazione frutto dell'amicizia tra la band e il cantautore biscegliese
"Notte stellata sul Rodano". Tra Van Gogh e malinconia, il nuovo singolo dei Centoventitrè "Notte stellata sul Rodano". Tra Van Gogh e malinconia, il nuovo singolo dei Centoventitrè Il pezzo anticipa l’album "Cose brutte per belle persone", in uscita nel 2019
"Rido", il nuovo singolo dei Centoventitré "Rido", il nuovo singolo dei Centoventitré
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.