Politica
Rimpasto in giunta, entra Stefania D'Addato
Prende il posto di Doriana Stoico. Tutte le nuove deleghe
Bisceglie - lunedì 11 settembre 2017
12.53
Stefania D'Addato, da tempo impegnata nell'associazionismo, è la nuova componente della giunta che sarà guidata da Vittorio Fata. Nominata nell'esecutivo comunale in sostituzione della dimissionaria Doriana Stoico, si occuperà di cultura e rapporti con le associazioni.
Definite anche le altre deleghe: Paolo Ruggieri per viabilità e trasporti, igiene urbana e assetto del territorio; Gianni Abascià per pianificazione strategica e comunitaria, marketing territoriale e polizia municipale; Rachele Barra per lo sport, le politiche giovanili, i contratti e gli appalti; Vincenzo Valente per commercio, pesca, artigianato, Suap, bilancio, politiche del lavoro e centro storico.
Lo scorso 10 agosto l'allora sindaco Francesco Spina ha ritirato le deleghe inizialmente affidate a Carmelo Fuoco assegnandole a Onofrio Caputi, divenuto nuovo assessore al bilancio, ai tributi e ai servizi demografici. Caputi ha perso la delega al bilancio assumendo quelle a servizi sociali, piano sociale di zona e ambiente.