Pride
Pride
Associazioni

Sabato conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018

La manifestazione si terrà il prossimo 16 giugno

Sabato 19 maggio, alle ore 18:00, presso il teatro Curci di Barletta si terrà la conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018. Interverranno come portavoce ufficiali del Barletta Pride Laura Pasquino, avvocata dell'osservatorio "Giulia e Rossella - centro antiviolenza di Barletta" e il biscegliese Luciano Lopopolo, presidente del comitato territoriale Arcigay Barletta-Andria-Trani "Le Mine Vaganti".

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il documento politico del Barletta Pride sul tema "Generi oltre i generi" e presentato il programma di eventi ed iniziative correlate alla manifestazione che si terrà a Barletta sabato 16 giugno. In occasione della conferenza stampa di apertura sono stati invitati tutti i candidati sindaco al prossimo turno delle Amministrative per consegnare loro le istanze del coordinamento nella eventualità della loro elezione.

Il Barletta Pride è una iniziativa condivisa e realizzata con la collaborazione dei centri antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella di Barletta, RiscoprirSi di Andria, Save di Trani, Safiya Onlus di Polignano a Mare, Impegno Donna di Foggia,e con le associazioni Arcigay Barletta-Andria-Trani "Le mine vaganti", Arcigay Foggia "Le Bigotte", Arcigay Bari "L'arcobaleno del Levante", Arcigay Salento "La terra di Oz", Arcigay Taranto "Taras Arcobaleno", AGEDO Barletta-Andria-Trani, Tgenus "Magna Grecia", Anpi Bat, Uaar Bat, Agedo Lecce.
  • Luciano Lopopolo
Altri contenuti a tema
L'assessore Rigante e il presidente Arcigay Lopopolo incontrano Erika Galassi L'assessore Rigante e il presidente Arcigay Lopopolo incontrano Erika Galassi «Insieme dobbiamo continuare a diffondere la cultura del rispetto»
"Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone "Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone Un progetto vincente del biscegliese Giuseppe de Candia fra temi trattati e spazio dedicato a giovanissimi attori del territorio
Laura Boldrini: «C’è ancora parecchia strada da fare. Ma non si può più aspettare» Laura Boldrini: «C’è ancora parecchia strada da fare. Ma non si può più aspettare» L'ex presidente della Camera alle Vecchie Segherie Mastrototaro ha presentato il suo libro su un tema estremamente attuale
Parità di genere, Laura Boldrini fa tappa alle Vecchie Segherie Mastrototaro Parità di genere, Laura Boldrini fa tappa alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento sabato 14 maggio
Giornata internazionale contro l'omofobia, bandiera arcobaleno su Palazzo San Domenico Giornata internazionale contro l'omofobia, bandiera arcobaleno su Palazzo San Domenico Gesto simbolico e significativo alla presenza del presidente nazionale Arcigay Luciano Lopopolo
Arcigay Bat in prima linea nella prevenzione del bullismo a sfondo omotransfobico Arcigay Bat in prima linea nella prevenzione del bullismo a sfondo omotransfobico Il presidente nazionale Luciano Lopopolo formatore di un percorso rivolto a 50 studenti dell'istituto Dell'Olio
Primo incontro della Commissione pari opportunità Primo incontro della Commissione pari opportunità Angarano: «La città intraprendere un percorso che mira al contrasto delle discriminazioni»
L'indignazione di Luciano Lopopolo: «La satira è un conto, l'offesa all'identità delle persone è un'altra cosa» L'indignazione di Luciano Lopopolo: «La satira è un conto, l'offesa all'identità delle persone è un'altra cosa» Il presidente nazionale dell'Arcigay: «Non si può scadere in un linguaggio e in codici che portano all'odio, alla violenza e alla discriminazione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.