Saldi
Saldi
Attualità

Saldi di fine stagione: un’occasione per acquisti di qualità e convenienza

Il periodo di saldi invernali terminerà venerdì 28 febbraio 2025.

Con l'inizio ufficiale dei saldi di fine stagione fissato a sabato 4 gennaio 2025 in Puglia, si apre un periodo particolarmente atteso sia dai consumatori, alla ricerca di offerte vantaggiose, sia dai commercianti, che vedono nei saldi un'opportunità per rinnovare il rapporto con la clientela e promuovere il proprio assortimento.

In un contesto in cui le abitudini di acquisto sono in continua evoluzione, i saldi rappresentano un momento importante per riscoprire il valore di un acquisto consapevole e ben ponderato, che unisce qualità, convenienza e attenzione ai dettagli.

I negozi di prossimità offrono un'esperienza basata su professionalità, trasparenza e possibilità di scegliere tra prodotti accuratamente selezionati. Durante il periodo dei saldi questa esperienza si arricchisce ulteriormente grazie a sconti significativi che consentono di acquistare articoli di qualità a prezzi più accessibili.

Alcuni consigli utili per uno shopping sereno durante i saldi secondo di Confcommercio Bisceglie:
· Verificare sempre che sul cartellino siano indicati sia il prezzo originale che quello scontato;
· Conservare lo scontrino, poiché le garanzie sui prodotti acquistati in saldo restano invariate;
· Valutare la reale utilità degli acquisti, privilegiando articoli che coniughino qualità e convenienza.

Il periodo di saldi invernali terminerà venerdì 28 febbraio 2025.
  • Confcommercio Bisceglie
  • Saldi
Altri contenuti a tema
La cucina biscegliese come volano della promozione turistica La cucina biscegliese come volano della promozione turistica Grande successo per il primo appuntamento di CSLAB on tour
Confcommercio Bisceglie, al via il contest fotografico "Sorridi con il cuore" Confcommercio Bisceglie, al via il contest fotografico "Sorridi con il cuore" Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Onlus Dottor Sorriso
Confcommercio Bisceglie sostiene il progetto musicale del concittadino Giuseppe Sette Confcommercio Bisceglie sostiene il progetto musicale del concittadino Giuseppe Sette «Siamo al lavoro per realizzare un nuovo strumento di marketing turistico»
“CSLAB on tour”: appuntamenti gastronomico-natalizi in piazza Vittorio Emanuele “CSLAB on tour”: appuntamenti gastronomico-natalizi in piazza Vittorio Emanuele L’iniziativa aderisce alla raccolta fondi solidale a favore dell’AIL BAT.
Confcommercio Bisceglie istituisce il Gruppo Locale dei Giostrai Confcommercio Bisceglie istituisce il Gruppo Locale dei Giostrai La decisione si inserisce in un percorso mirato a rafforzare il dialogo con l’amministrazione comunale e a promuovere lo sviluppo di un progetto integrato per la crescita ludico-ricreativa della città
“Storie di Natale in Miniatura”, ancora pochi giorni per partecipare “Storie di Natale in Miniatura”, ancora pochi giorni per partecipare Termine ultimo per aderire all'iniziativa firmata Pro Loco venerdì 6 dicembre
Attività Storiche di Puglia, altre nove imprese biscegliesi ottengono il riconoscimento Attività Storiche di Puglia, altre nove imprese biscegliesi ottengono il riconoscimento «Celebriamo il lavoro, la costanza, l’impegno di imprese che hanno contribuito e ancora contribuiscono alla crescita del territorio» le parole di Carriera
Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie «Confcommercio Bisceglie sostiene da sempre questa straordinaria compagnia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.