Attualità
Saldi invernali, al via il 5 gennaio
Subito sconti del 30 e 40%. Prodotti a prezzi tagliati fino al 28 febbraio
Bisceglie - mercoledì 3 gennaio 2018
Il 2 gennaio ha fatto da apripista la Basilicata, il 3 tocca alla Valle d'Aosta e da venerdì 5 gennaio anche alla Puglia.
Ripartono i saldi invernali, che anche a Bisceglie dureranno fino al 28 febbraio 2018.
Esercenti o consumatori sono pronti ad esporre cartelli e cartellini, per ricordare agli acquirenti su quali prodotti sarà possibile fruire di sconti che partono dal 30 - 40% e arrivano, a fine stagione, anche al 70%.
Le previsioni di acquisto per i primi saldi del 2018 sono discordanti.
Per il Codacons si va verso un "ennesimo flop per i saldi invernali", quest'anno più gravoso perché le famiglie hanno già approfittato del Black Friday: non si andrà, secondo l'associazione di consumatori, oltre le 168 euro a famiglia, con un calo del 4% rispetto al 2017.
Per Confesercenti, più ottimista, si arriverà a spendere, invece, fino a 150 euro a persona, in particolare nel comparto moda e tessili. l'Adoc stima invece una spesa media di 250 euro a famiglia, che azzarda un'altra stima: circa il 30% dei consumatori effettuerà acquisti a saldo online.
Ripartono i saldi invernali, che anche a Bisceglie dureranno fino al 28 febbraio 2018.
Esercenti o consumatori sono pronti ad esporre cartelli e cartellini, per ricordare agli acquirenti su quali prodotti sarà possibile fruire di sconti che partono dal 30 - 40% e arrivano, a fine stagione, anche al 70%.
Le previsioni di acquisto per i primi saldi del 2018 sono discordanti.
Per il Codacons si va verso un "ennesimo flop per i saldi invernali", quest'anno più gravoso perché le famiglie hanno già approfittato del Black Friday: non si andrà, secondo l'associazione di consumatori, oltre le 168 euro a famiglia, con un calo del 4% rispetto al 2017.
Per Confesercenti, più ottimista, si arriverà a spendere, invece, fino a 150 euro a persona, in particolare nel comparto moda e tessili. l'Adoc stima invece una spesa media di 250 euro a famiglia, che azzarda un'altra stima: circa il 30% dei consumatori effettuerà acquisti a saldo online.