Vittoria Sasso
Vittoria Sasso
Scuola

Salnitro, i chiarimenti dell'assessore Sasso

«Pronti a fare il possibile»

L'assessore alle politiche scolastiche Vittoria Sasso ha voluto chiarire alcuni aspetti, in merito alle osservazioni di alcuni genitori della scuola "don Pasquale Uva", nel quartiere Salnitro.

«Molte richieste saranno terminate a brevi»

«Molte delle loro richieste sono già state evase o lo saranno a breve termine: il campanello è stato installato, le spalliere della palestra sono in lavorazione e saranno sistemate entro il fine settimana, la linea telefonica è funzionante e va solo ottimizzata, cosa di cui i tecnici si occuperanno in questi giorni. Già stamattina un agente della Polizia Locale ha regolato il traffico fuori all'edificio scolastico. La caldaia era funzionante, come certificato dal collaudo a settembre scorso, ed è entrata regolarmente in funzione il 15 novembre, come previsto dalle norme. L'impianto ha poi subito un guasto e gli uffici si sono subito attivati per la sostituzione, che avverrà la prossima settimana complici i tempi di produzione, fornitura e installazione. Ricordiamo inoltre che, per legge, il riscaldamento entra in funzione quando la temperatura interna è inferiore ai 20 gradi» ha dichiarato.

«Sensibili alla tematica e aperti al dialogo costruttivo»

«Venerdì ci sarà un incontro tra amministrazione comunale, dirigente scolastico e rappresentanti dei genitori. Siamo sensibili alla tematica e aperti al dialogo costruttivo, come abbiamo sempre dimostrato, anche con la nostra attenzione costante. Insieme alla dirigenza scolastica siamo pronti a fare il possibile per recepire, secondo quanto nelle nostre possibilità e competenze, le altre istanze delle famiglie per una migliore fruizione scolastica. Il modo migliore per risolvere i problemi è il confronto leale e civile. E noi ci siamo. Ma, sia chiaro, se qualcuno intende strumentalizzare questa situazione, non lo accetteremo» ha concluso l'assessore al ramo Vittoria Sasso.
  • Scuola Salnitro
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.