Scarica rifiuti nell'agro di Andria, biscegliese sorpreso dalle telecamere
Scarica rifiuti nell'agro di Andria, biscegliese sorpreso dalle telecamere
Cronaca

Scarica rifiuti nell'agro di Andria, biscegliese sorpreso dalle telecamere

L'uomo è stato sanzionato con una multa di 500 euro e segnalato alla Procura di Trani

Ha percorso diversi chilometri a bordo del suo furgone Iveco di colore bianco per raggiungere contrada Lama di Carro, nelle campagne andriesi e sversare rifiuti di qualsiasi tipo in totale tranquillità. Non ha fatto però i conti con le fototrappole installate dagli agenti della Polizia Municipale di Andria, che hanno ripreso tutta l'azione.

Il cittadino biscegliese ha successivamente ricevuto, presso il proprio domicilio, un verbale piuttosto salato. La sua cattiva abitudine costerà una sanzione pecuniaria di 500 euro e la segnalazione alla Procura della Repubblica di Trani per abbandono di rifiuti.
  • agro
Altri contenuti a tema
Sicurezza nelle campagne, Cia Levante: «Maggiore sostegno alle forze dell’ordine» Sicurezza nelle campagne, Cia Levante: «Maggiore sostegno alle forze dell’ordine» S'intensificano i casi di furti e sabotaggi. Chiesto un tavolo di confronto con sindaci e prefetture della Bat e del barese
Cinghiali nell'agro biscegliese, cresce il numero degli avvistamenti Cinghiali nell'agro biscegliese, cresce il numero degli avvistamenti L'assessore Naglieri: «La situazione potrebbe diventare ancora più preoccupante»
Nel solco della tradizione ecco la Fiera di Zappino Nel solco della tradizione ecco la Fiera di Zappino Primo appuntamento nell'agro alla scoperta delle radici biscegliesi
2 Rifiuti nell'agro, il 65% e la scure dell'ecotassa: l'opinione di Ambiente 2.0 Rifiuti nell'agro, il 65% e la scure dell'ecotassa: l'opinione di Ambiente 2.0 Secondo l'azienda «il risultato dell'indifferenziata prodotta farà crollare il dato della differenziata»
Orecchie mozzate e chiuso in un sacco: ritrovato nell'agro puledro abbandonato Orecchie mozzate e chiuso in un sacco: ritrovato nell'agro puledro abbandonato Intervenute sul posto le guardie ambientali di Molfetta e la polizia municipale di Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.