Nottebianca contest
Nottebianca contest
Attualità

Scatta una foto durante la Notte Bianca di Bisceglie e vinci

L'iniziativa di BisceglieViva che premia chi partecipa

Bisceglieviva sostiene il commercio in città. Per questo, in occasione della prima Notte Bianca di Bisceglie, promuove un contest Facebook gratuito e aperto a tutti, invitando il pubblico a catturare l'anima dell'iniziativa con uno scatto.
Per partecipare al concorso basterà essere fan della pagina Facebook di Bisceglieviva, postare una o più fotografie delle vetrine, degli interni o dei titolari di una o più attività commerciali (negozi, bar, pub…) aperte nel corso della Notte Bianca e pubblicarlo su Facebook utilizzando l'hashtag #nottebiancabisceglieviva.
Saranno premiati i sei scatti che avranno ottenuto più reazioni positive (sarà valutata la somma di like, cuori, wow, hahah e arcobaleno) entro le 18:00 di martedì 20 giugno (termine delle votazioni).
I risultati del concorso e le modalità del ritiro dei premi saranno comunicati sul sito www.bisceglieviva.it al termine del conteggio dei risultati e comunque entro le 48 ore successive alla scadenza delle votazioni.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

La redazione di BisceglieViva, con i commercianti della città, in occasione della prima Notte Bianca di Bisceglie, intende promuovere un contest fotografico su Facebook.

1. Chi può partecipare
Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Gli unici requisiti necessari sono: possedere un profilo Facebook ed essere fan della pagina Facebook di BisceglieViva.

2. Periodo
Il contest ha inizio alle ore 18:30 di sabato 17 giugno 2017 e termina alle ore 18:00 martedì 20 giugno 2017.

3. Come partecipare
Per poter vincere è necessario:
- Scattare una fotografia alla vetrina, agli interni o ai titolari delle attività commerciali della città esclusivamente nel corso dell'evento;
- Postare lo scatto su Facebook entro le ore 01:00 di domenica 18 giugno 2017 con l'hashtag #nottebiancabisceglieviva ed un eventuale commento. È possibile pubblicare più fotografie: non c'è un limite massimo agli scatti candidabili al concorso.

4. Premi
Tra tutte le fotografie partecipanti, saranno premiate le sei che avranno ottenuto il maggior numero "reazioni" positive (dato dalla somma di tutte le reazioni, escluse "Sigh" e "Grrr").
In palio sono:
1° premio - un paio di scarpe a scelta offerto da "La Fiorente" - Via XXIV Maggio, 65
2° premio – un paio di occhiali da sole a scelta offerto da "Vista bene" – via Aldo Moro, 88
3° premio - una camicia a scelta offerta da "Principe del Foro" – via XXIV Maggio, 69
4° premio – uno zainetto uomo/donna offerto da Musthave abbigliamento uomo/donna - via XXIV Maggio, 60
5° premio – un buono da 30 euro offerto e da spendere presso 101 caffè – via XXIV Maggio, 91
6° premio – una bottiglia di vino offerta da Rosso Cardinale – via Giulio Frisari, 2


5. Comunicazione dei risultati e premiazione
I risultati del concorso e le modalità di ritiro dei premi saranno pubblicati sul sito di Bisceglieviva nelle 48 ore successive alla scadenza delle votazioni.
Nottebianca contest
  • Notte Bianca Bisceglie
Altri contenuti a tema
1 Notte Bianca contest: ecco i nomi dei vincitori e le indicazioni su come ritirare i premi Notte Bianca contest: ecco i nomi dei vincitori e le indicazioni su come ritirare i premi L'iniziativa della redazione di BisceglieViva e dei commercianti del centro città ha premiato i più intraprendenti
4 Bagno di folla per la prima Notte Bianca di Bisceglie Bagno di folla per la prima Notte Bianca di Bisceglie Compiuta la missione del "controesodo" dal mare alla città per lo shopping notturno
5 Tutto pronto per la prima Notte Bianca di Bisceglie Tutto pronto per la prima Notte Bianca di Bisceglie Il programma: cento attività commerciali, musica, comicità, dj set, decine di spettacoli, danza, degustazioni, vetrine illuminate e negozi aperti sino a mezzanotte
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.