ambulanza
ambulanza
Cronaca

Scontro fra due auto all'incrocio, una ragazza in pronto soccorso

Intervento del 118. Sul posto la Polizia Locale

Una giovane condotta al pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Questa la conseguenza più significativa dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 24 marzo, intorno alle ore 17:15, all'incrocio tra via Luigi Papagni e via San Lorenzo.

Una Toyota Aygo e una Ford Fiesta sono entrate in collisione. Sul posto un'ambulanza del servizio 118, gestito dalla Confraternita di Misericordia, e gli agenti di Polizia Locale.
  • 118
  • Misericordia Bisceglie
Altri contenuti a tema
Incidente mortale sulla Bisceglie-Corato Incidente mortale sulla Bisceglie-Corato Quattro le persone coinvolte a bordo di due mezzi. Sul posto personale del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri
Emergenza urgenza, un anno di 118 della Sanitaservice nell’ASL BT: 635mila km percorsi e 125mila interventi Emergenza urgenza, un anno di 118 della Sanitaservice nell’ASL BT: 635mila km percorsi e 125mila interventi Oltre 12mila i codici rossi trattati, Rossiello: «Numeri importanti con dedizione ed impegno»
Tornano i progetti di Servizio Civile nelle Misericordie: 218 posti in Puglia Tornano i progetti di Servizio Civile nelle Misericordie: 218 posti in Puglia Previsti 12 mesi di attività con 25 ore settimanali retribuite dallo Stato con 507 euro mensili
Servizio di emergenza 118 con idromoto a Bisceglie Servizio di emergenza 118 con idromoto a Bisceglie Donatello Iacobone: «Noi ci siamo e siamo sempre pronti a intervenire»
Migliorano le condizioni dei ragazzi coinvolti nell'incidente di Santo Stefano Migliorano le condizioni dei ragazzi coinvolti nell'incidente di Santo Stefano Il ringraziamento di famigliari a quanti hanno operato con professionalità e umanità
Incidente nei pressi del Palazzetto dello sport: quattro feriti di cui due in codice rosso Incidente nei pressi del Palazzetto dello sport: quattro feriti di cui due in codice rosso E' accaduto sul ponte che sovrasta la strada statale 16 bis. Sul posto il 118 ed i Carabinieri della locale Tenenza
Grave incidente sulla provinciale Andria Bisceglie: quattro persone al Bonomo di Andria Grave incidente sulla provinciale Andria Bisceglie: quattro persone al Bonomo di Andria L'impatto violento tra due autoveicoli è avvenuto in territorio di Trani
Infartuato tratto in salvo da equipaggio del 118 di Bisceglie Infartuato tratto in salvo da equipaggio del 118 di Bisceglie L’intervento effettuato a Molfetta, su un paziente 71enne
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.