Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Scontro in via Vittorio Veneto, ha la peggio un ciclista

Intervento del 118, 35enne andriese in pronto soccorso

È stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie il 35enne ciclista, originario di Andria, ferito a seguito dell'incidente avvenuto poco dopo le 10 all'altezza dello snodo viario tra via Vittorio Veneto e via Isonzo, a pochi passi dalla statua della Madonnina.

Il mezzo a due ruote è entrato in collisione con un'Opel Agila di colore grigio. Sul posto il pronto intervento di un'ambulanza della postazione di Bisceglie del 118 che ha riscontrato contusioni e traumi in alcune parti del corpo a discapito dell'uomo in sella alla bici mentre il conducente del veicolo a quattro ruote è rimasto illeso.
  • via Vittorio Veneto
Altri contenuti a tema
Donna in bici centrata dalla portiera di un'auto Donna in bici centrata dalla portiera di un'auto Il curioso incidente in via Vittorio Veneto. Ambulanza e Polizia Locale sul posto
Investimento in via Vittorio Veneto Investimento in via Vittorio Veneto Donna trasportata in ospedale
L'idea di Massimo Valente: «Jamboree negli spazi del nuovo mercato» L'idea di Massimo Valente: «Jamboree negli spazi del nuovo mercato» «Mi auguro sia stata progettata una pavimentazione che permetta la pratica sportiva»
9 Andavano solo potate e invece le hanno eliminate. Spariscono sei palme dal palazzo del Monte dei Paschi di Siena Andavano solo potate e invece le hanno eliminate. Spariscono sei palme dal palazzo del Monte dei Paschi di Siena I cittadini indignati segnalano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.