Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Scontro su via Crosta, tre persone finiscono al pronto soccorso

Impatto tra un'auto e un mezzo commerciale

Tre persone costrette a ricorrere alle cure ospedaliere. È il bilancio dell'incidente avvenuto mercoledì 30 settembre, intorno alle ore 13:45, in via Crosta a Bisceglie, poco oltre il ponte, a poche centinaia di metri dallo snodo di via don Pancrazio Cucuzziello.

In base a quanto ricostruito, due mezzi che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrati. L'impatto tra un furgone Opel con a bordo due giovani originari di Manfredonia e una Fiat Multipla ha causato ferite, per fortuna non gravi, ai tre soggetti complessivamente coinvolti, tutti soccorsi in codice giallo.

Gli occupanti del veicolo commerciali sono stati condotti da un'ambulanza del 118 di Trani al pronto soccorso del vicino ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie mentre il conducente della Multipla è stato trasportato al "Bonomo" di Andria da un'ambulanza del 118 di Bisceglie.

Sul punto dell'impatto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a effettuare i rilievi del sinistro.
  • via Crosta
  • Polizia Locale
  • ospedale Bisceglie
  • 118 Bisceglie
Altri contenuti a tema
Auto finisce fuoristrada in via Piave: 60enne ricoverato al Bonomo di Andria Auto finisce fuoristrada in via Piave: 60enne ricoverato al Bonomo di Andria È accaduto intorno alle ore 5 di questa mattina. Intervento dei sanitari del 118
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II L'iniziativa si svolgerà venerdì 18 ottobre. L'obiettivo è sensibilizzare le donne sui cambiamenti dovuti alla menopausa
Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Controlli congiunti effettuati ieri da Polizia di Stato e Polizia Locale, sanzioni e sequestri
Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Gli esami gratuiti saranno eseguiti presso l’unità operativa di Cardiologia, sita al secondo piano dell’ospedale
Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Piano regionale riordino rete ospedaliera, l’ospedale di Bisceglie balza a 202 posti letto Angarano: «Ulteriore salto di qualità del nostro nosocomio nell’ottica di adeguarci ai bisogni della popolazione»
Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale L’intervento grazie alle telecamere di videosorveglianza installate negli ultimi mesi
Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Il saluto del sindaco Angarano: «Rinforzare il corpo di Polizia Locale era un nostro specifico obiettivo»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.