Tampone analisi Covid
Tampone analisi Covid
Attualità

Sensibile calo degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie

6472 cittadini hanno già completato il ciclo vaccinale

Segnali incoraggianti, secondo il Sindaco Angelantonio Angarano. Il dato relativo agli attualmente positivi al Covid sul territorio biscegliese è sceso dai 386 dell'ultimo aggiornamento - peraltro diffuso il 18 aprile scorso - a 292.

Nel dettaglio, sono 51 i biscegliesi ricoverati in ospedale mentre gli altri 241 restano in isolamento fiduciario domiciliare.

Il primo cittadino ha reso noto anche il numero dei residenti sottoposti almeno alla prima dose nel corso della campagna vaccinale, pari a 14852. È interessante come siano già 6472 coloro che hanno già ricevuto anche la seconda dose e concluso il ciclo di vaccinazioni. Il totale delle inoculazioni effettuate è perciò di 21324.

«La campagna sta procedendo spedita grazie al lavoro incessante del personale dell'ufficio igiene di Bisceglie e del Dipartimento di prevenzione dell'Asl Bt, delle equipe di vaccinatori, con il supporto logistico e organizzativo del Coc di Bisceglie, della Protezione Civile e dei tanti volontari delle associazioni cittadine» ha evidenziato Angarano.
ûGli spiragli di luce ci sono ma ricordiamoci sempre di non considerare già vinta questa battaglia, sarebbe un errore imperdonabile. Siamo sulla strada giusta ma dobbiamo continuare ad essere prudenti, insieme» ha concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.