Eric Waddell
Eric Waddell
Spettacoli

"Sere d'incanto", concerto gospel con Eric Waddell e il suo coro

Un nome di grande richiamo internazionale si esibirà mercoledì 22 nel Tempio di San Giuseppe

È senza dubbio uno degli eventi più prestigiosi ed attesi del ricco cartellone di "Sere d'incanto", la rassegna natalizia organizzata da Fondazione S. E. C. A. in sinergia con Universo Salute-Opera Don Uva e il sostegno del Comune di Bisceglie.

Mercoledì 22 dicembre, nell'ideale scenario del Tempio di San Giuseppe, un artista di richiamo internazionale si esibirà con il suo collettivo: direttamente da Baltimora, Eric Waddell e il suo coro gospel The abundant life singers condurranno il pubblico, che si preannuncia numeroso, in un viaggio nella musica che coniuga ritmo e spiritualità. Cinquanta coristi e una band d'eccezione accompagneranno Waddell, tra i più noti direttori di cori degli Stati Uniti, docente e compositore: il concerto mixerà abilmente brani del grande repertorio storico gospel e nuovi pezzi scritti da Waddell, combinando le sonorità tradizionali con le nuove tendenze del contemporary gospel.

Un'occasione imperdibile: l'accesso all'evento sarà gratuito attraverso prenotazione (link). L'ingresso sarà consentito nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Per informazioni: 0883582470.
  • Universo Salute
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • FOndazione seca
Altri contenuti a tema
Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Il presidente di Shàra: «Non si tratta solo di una rappresentazione, ma di una tappa di un percorso di fede»
Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Alfredo Nolasco: «A sud un piccolo miracolo italiano»
Bast Values Award, Universo Salute tra le eccellenze pugliesi Bast Values Award, Universo Salute tra le eccellenze pugliesi La cerimonia si terrà venerdì 24 gennaio alle 9:30
Alzheimer, Universo Salute: al via il corso di formazione per i familiari  Alzheimer, Universo Salute: al via il corso di formazione per i familiari  Il percorso è nato dalla condivisione progettuale tra Universo Salute, Rotary Club di Bisceglie e Corato e Associazione Alzheimer Bat
Al via un corso gratuito per sensibilizzare le famiglie sull'alzheimer Al via un corso gratuito per sensibilizzare le famiglie sull'alzheimer Domenica 12 gennaio screening cognitivi gratuiti in piazza San Francesco
Universo Salute, arrivano i day service: tante novità per l’utenza Universo Salute, arrivano i day service: tante novità per l’utenza Servizi rapidi e multidisciplinari per rispondere alle esigenze dei cittadini con professionalità e assistenza di alto livello
"Viva la Musica", con AlterAzioni le Armonie di Natale risuonano al "Don Uva" "Viva la Musica", con AlterAzioni le Armonie di Natale risuonano al "Don Uva" Proseguono gli appuntamenti delle "Armonie di Natale " a cura dell'Associazione AlterAzioni, domani alla RSA "Universo Salute Opera Don Uva"
Gli auguri di buon 2025 di Universo Salute Gli auguri di buon 2025 di Universo Salute Tanti upgrade previsti per il 2025 nel campo dell'assistenza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.