Lampada votiva cimiteriale
Lampada votiva cimiteriale
Attualità

Servizio lampade votive al cimitero, le tariffe per il 2018

Stabilite nei giorni scorsi da una delibera di giunta

La giunta comunale, con delibera n° 70 dello scorso 5 marzo, ha deliberato l'entità delle tariffe e dei canoni per il servizio lampade votive presso il cimitero, comprensive di Iva al 22%.

Il canone annuo è stato stabilito in 25.91 euro mentre quello di trenta giorni per le lampade occasionali in 7.96 euro.

La tariffa per le croci da cinque lampade, sempre per lo stesso periodo di 30 giorni, è fissata in 17.29 euro mentre il canone di abbonamento annuale costerà 129.72 euro.

La tariffa per le croci da sette lampade è stata definita in 21.67 euro per trenta giorni e 188.57 per un anno.

Il contributo iniziale di allacciamento per nuova utenza è di 10.73 euro, quello per il riallaccio 8.11 euro. Le spese per il trasferimento dell'impianto a seguito di traslazione di un defunto ammonteranno a 12.60 euro.
  • cimitero
Altri contenuti a tema
Mese dei defunti, orari apertura del cimitero Mese dei defunti, orari apertura del cimitero Diverse messe in programma presso la cappella del cimitero cittadino
Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» L'ex sindaco attacca l'amministrazione dopo l'ordinanza del Tar: «Sono entrati in un vicolo cieco amministrativo»
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» «Irritante e beffardo quell'annuncio "trionfale" sulla creazione di un viale commemorativo»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Sarà collocato in uno spazio apposito del cimitero
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.