Bus navetta
Bus navetta
Scuola

Servizio navetta per gli studenti della "Monterisi", procedura aperta. Ecco come prenotare

Il modulo sarà disponibile da venerdì 1 fino alle 23 di domenica 3 ottobre

Il Comune di Bisceglie ha predisposto la procedura di richiesta del servizio di trasporto per le alunne e gli alunni della scuola secondaria di primo grado "Riccardo Monterisi" che sarà oggetto di importanti lavori di adeguamento sismico, ampliamento ed efficientamento energetico, compresa la realizzazione di una moderna arena-auditorium che sulla copertura avrà un campo da basket/volley.

Il servizio navetta, come anticipato, sarà gratuito sia all'andata che al ritorno e sarà messo a disposizione degli alunni e delle alunne che frequentano i plessi "Salnitro" e "Ferraris".

«La procedura serve ad avviare il servizio in sicurezza, evitando il potenziale rischio di assembramento sui mezzi, nel più breve tempo possibile» ha spiegato Loredana Bianco, assessore alla cultura del Comune di Bisceglie.

Il punto di raccolta, per tutti gli studenti, sarà in viale Calace, 5 (all'ingresso del plesso "Riccardo Monterisi") dal lunedì al sabato con eccezione del martedì. Per la sola mattinata del martedì quando, a causa del mercato settimanale, il raduno è previsto in via Fragata all'altezza dell'ingresso "secondario" della struttura.

La richiesta potrà essere compilata ed inoltrata online tramite modulo Google disponibile da venerdì 1 ottobre a domenica 3 ottobre entro e non oltre le ore 23.
Sarà sufficiente collegarsi al link (clic per accedere) e seguire le istruzioni compilando il modulo per intero.

La compilazione del modulo dovrà essere effettuata dal genitore/affidatario per ciascun/a figlio/a frequentante l'istituto "Riccardo Monterisi" (esempio: un figlio frequentante la classe prima e un figlio frequentante la classe terza = inviare due moduli).
  • scuola Monterisi
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Settimana blu, Bisceglie protagonista Settimana blu, Bisceglie protagonista Serie di appuntamenti promossa da Guardia Costiera e Ufficio scolastico regionale anche nelle quattro città costiere della Bat
"Insieme contro le mafie", iniziativa della scuola Monterisi "Insieme contro le mafie", iniziativa della scuola Monterisi Il Sindaco Angarano: «Trasmettiamo i valori della legalità e della giustizia, partendo dai nostri ragazzi»
Via ai progetti per l'allargamento dell'offerta formativa della "Monterisi" Via ai progetti per l'allargamento dell'offerta formativa della "Monterisi" L'obiettivo è duplice: valorizzare le eccellenze e sostenere gli studenti che partono indietro
Disturbi dell'apprendimento, sportello d'ascolto attivo alla "Monterisi" Disturbi dell'apprendimento, sportello d'ascolto attivo alla "Monterisi" Buon numero di accessi da parte di genitori ed insegnanti
I Lions incontrano gli studenti della "Monterisi" I Lions incontrano gli studenti della "Monterisi" Coach Nunzi, il dirigente Sciascia e alcuni giocatori hanno invitato i ragazzi ad avvicinarsi al basket e seguire le gare casalinghe della squadra
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.