Luminarie pericolanti in Piazza Vittorio Emanuele. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Luminarie pericolanti in Piazza Vittorio Emanuele. Foto Graziana Ciccolella
Cronaca

Dopo il maltempo, luminarie pericolanti in piazza Vittorio Emanuele

Pronta la messa in sicurezza. Sul posto, un presidio della polizia locale

Una folata di vento in più, sabato 12 agosto, le avrebbe abbattute.
Le luminarie della festa dei Santi Patroni sono in piedi solo perchè i tiranti hanno retto bene. Ma il pericolo di crollo, dopo l'accenno di maltempo del pomeriggio, è evidente.
Un palo inclinato oscilla pericolosamente, motivo per cui due aree di piazza Vittorio Emanuele II sono state transennate e precluse al passeggio.

La piazza è al momento quasi interdetta al pubblico e presidiata dalle forze di polizia locale, nell'attesa dell'intervento del personale tecnico della ditta ArtLux, che si è occupata degli addobbi luminosi per la festa di Santi e che sarà a breve sul posto. Allertati anche i Vigili del Fuoco.
Social Video34 secondiLuminarie pericolanti in piazza Vittorio EmanueleGraziana Ciccolella
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Accese le luminarie di Bisceglie, pronto un ricco calendario Accese le luminarie di Bisceglie, pronto un ricco calendario Angarano: «Pronti per vivere insieme questi giorni che ci accompagneranno al Natale»
Bisceglie d'amare: «Non opportuno destinare 29mila euro per le luminarie» Bisceglie d'amare: «Non opportuno destinare 29mila euro per le luminarie» Il movimento: «Sarà un Natale diverso per i noti motivi di prevenzione del contagio»
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Luminarie pericolanti in piazza Vittorio Emanuele Luminarie pericolanti in piazza Vittorio Emanuele
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.