Compagnia Dialettale Biscegliese. <span>Foto Vito Troilo</span>
Compagnia Dialettale Biscegliese. Foto Vito Troilo
Spettacoli

Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese

Domenica, alle 19:30, in prima visione su BisceglieViva "Andrà... ce vú candò a X Factor te sia appresendò!"

Due grandi successi, due enormi manifestazioni di affetto nei confronti di un gruppo di amici che nobilita la tradizione popolare della città.

"Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie", del 1988 (link), e "Andrà, ce vù defferenzio o manecomie ve a specciò!", portato in scena nel 2017 (link), hanno registrato un'eccezionale risposta di pubblico nelle trasmissioni su BisceglieViva.

Il divertimento continua: domenica 19 aprile, a partire dalle ore 19:30, sulla nostra pagina Facebook sarà la volta della prima visione di "Andrà, ce vu cantò a X Factor ti si appresendò!", lo spettacolo che la Compagnia Dialettale Biscegliese ha rappresentato sul palcoscenico nel 2018 (qui la nostra recensione).

Un quarto appuntamento è già fissato per sabato 25 aprile, quando a partire dalle ore 18 sarà possibile assistere allo spettacolo "Andrà, ce vu tagghiò pe re pezzoche te si acchecchiò!", l'ultimo in ordine di tempo, realizzato lo scorso inverno.

Il programma potrebbe subìre variazioni o piacevoli integrazioni che, nel caso, comunicheremmo tempestivamente. E magari ci sarà anche qualche altra sorpresa...
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Compagnia Dialettale Biscegliese: 40 anni di divertimento e tradizione Compagnia Dialettale Biscegliese: 40 anni di divertimento e tradizione Dopo i sold out degli spettacoli invernali la Compagnia ha condiviso storie, ricordi e segreti del successo che dura ormai da anni
Tripudio di applausi per la Commedia Dialettale Biscegliese – LE FOTO Tripudio di applausi per la Commedia Dialettale Biscegliese – LE FOTO Cinque spettacoli sold out per una “Commedia” che ogni anno sa divertire e reinventarsi
Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie «Confcommercio Bisceglie sostiene da sempre questa straordinaria compagnia»
Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese La Compagnia in scena per cinque repliche con lo spettacolo “Andrà… ce téine la proprietò, m-bacce o náse u sia pegghiò”
È tempo della Compagnia Dialettale Biscegliese: da lunedì le prenotazioni È tempo della Compagnia Dialettale Biscegliese: da lunedì le prenotazioni La Compagnia torna in scena con “Andrà… ce téine la proprietò. M-bacce o náse u sia pegghiò”
Compagnia Dialettale Biscegliese, svelato il titolo della nuova commedia Compagnia Dialettale Biscegliese, svelato il titolo della nuova commedia Tradizionale appuntamento con il vernacolo: dal 28 novembre al 1° dicembre al Politeama
Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Successo della commedia dal titolo “Andrà… ce si 'gnorende, léisce ne libre ogne ténde”
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.