Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Un momento dello spettacolo a bordo del catamarano ormeggiato al porto turistico di Bisceglie
Territorio

Silvestris: «È questa la Bisceglie che ci piace»

Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «I ristoratori del porto turistico hanno creato uno spettacolo unico con le loro sole forze»

«Noi biscegliesi siamo capaci di grandi cose! Giovedì sera ce lo hanno dimostrato i ristoratori della zona intorno al porto turistico, che dal nulla ma soprattutto con le loro sole forze hanno creato uno spettacolo davvero unico». Queste le parole con cui Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, ha desiderato commentare l'apertura dell'iniziativa Blu Festival.

«È questa la Bisceglie che ci piace. Tutti i giovedì d'estate una serie di band si esibirà direttamente da un catamarano ormeggiato al centro del meraviglioso porto turistico in un grande spettacolo di musica e luci» ha osservato.

«Questa è Bisceglie. Forza di volontà e determinazione. Composta da un tessuto imprenditoriale e commerciale in grado di fare grandi cose. In grado di ripartire.
Questa è la città che ci piace: quella che si rimbocca le maniche e crea grandi eventi, impegnando le proprie risorse e senza guadagnarci lauti cachet!» ha tuonato, rivolgendo «un grazie di cuore ai ristoratori del porto turistico, che hanno pensato e realizzato uno spettacolo unico in Italia».
  • Comune di Bisceglie
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • porto Bisceglie
Altri contenuti a tema
Pasquetta tra arte, storia e gusto: a Bisceglie visita guidata nel centro storico e pranzo Pasquetta tra arte, storia e gusto: a Bisceglie visita guidata nel centro storico e pranzo La proposta dell'Associazione Borgo Antico
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.