Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Il Sindaco Angarano aggiorna il numero degli attualmente positivi

Il primo cittadino: «Grazie al vaccino, la pressione sugli ospedali è diminuita»

Nella serata di lunedì 27 dicembre il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha fornito un aggiornamento sulla situazione Covid in città. Rispetto al dato risalente al 18 agosto (87 casi), le persone attualmente positive sono salite a quota 117, di cui 115 in isolamento fiduciario e due ricoverate in ospedale.

«Il fatto che rispetto allo scorso anno, grazie al vaccino, sia diminuita la pressione sugli ospedali ci deve incoraggiare e allo stesso tempo spronare a tenere altissima la guardia. Completiamo tutti il ciclo vaccinale con la terza dose, rispettando le indicazioni delle autorità sanitarie su modalità e tempistiche» ha sottolineato.

«Continuiamo a prestare la massima attenzione, a comportarci con senso di responsabilità e spirito di comunità per il bene di tutti noi. Soprattutto in queste festività evitiamo imprudenze che potrebbero costarci care. Ci siamo già passati e sappiamo che queste rinunce sono importanti per preservare la nostra salute.
Questo nemico è duro a morire ma con pazienza e perseveranza riusciremo ad avere la meglio» ha aggiunto e concluso.
  • vaccinazioni
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.