Sinistra Italiana
Sinistra Italiana
Politica

Sinistra Italiana, Giovanni Papagni nuovo segretario cittadino

«Ci impegneremo a promuovere un'impronta ambientalista e di sinistra nella politica cittadina»

Domenica 1° dicembre, si è svolto il congresso cittadino di Sinistra Italiana, durante il quale è stato eletto segretario Giovanni Papagni. Ad aiutare il neoeletto ci saranno Silvia Tedone, Gianni Naglieri e Pasquale Pozzolungo che ricoprirà il ruolo di tesoriere.I lavori del congresso sono stati guidati dal segretario provinciale Michele Rizzi, tra i presenti anche rappresentanti del Partito Comunista Italiano (Pci) e del Partito Democratico.
Il neoeletto segretario ha commentato con entusiasmo: «Insieme a tutte le compagne e i compagni che hanno dato vita a questo "nuovo inizio", ci impegneremo a promuovere un'impronta ambientalista e di sinistra nella politica cittadina».
  • sinistra italiana
  • Giovanni Papagni
Altri contenuti a tema
Domenica primo dicembre l'assemblea congressuale di sinistra italiana Domenica primo dicembre l'assemblea congressuale di sinistra italiana L'assemblea si concluderà con l'elezione dei nuovi dirigenti biscegliesi del partito
Sinistra italiana BAT: «Fermiamo il genocidio a Gaza» Sinistra italiana BAT: «Fermiamo il genocidio a Gaza» La manifestazione si terrà sabato 24 febbraio a Barletta, in piazza Caduti, dalle ore 18:00
Congresso provinciale Sinistra Italiana, Michele Rizzi confermato segretario Congresso provinciale Sinistra Italiana, Michele Rizzi confermato segretario Sabato scorso la seconda fase, in cui sono stati eletti gli organismi dirigenti
Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «Riteniamo che l'omofobia vada combattuta e debellata»
Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «L'8 marzo deve essere ogni giorno dell'anno»
Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Le parole del segretario provinciale di Sinistra Italiana
Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana «Saremo impegnati sui territori con iniziative in piazza su temi nazionali e locali»
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.