Supporto della Polizia Locale di Bisceglie ai controlli nel territorio tranese
Supporto della Polizia Locale di Bisceglie ai controlli nel territorio tranese
Cronaca

Supporto della Polizia Locale di Bisceglie ai controlli nel territorio tranese

Tre agenti hanno fornito sostegno secondo quanto previsto da un protocollo sottoscritto dai Sindaci delle due città

Weekend pre estivi all'insegna dei controlli del territorio. A Trani, una delle mete più gettonate della Puglia, si gioca d'anticipo. Dando attuazione al protocollo d'intesa sottoscritto lo scorso 8 aprile dai sindaci Amedeo Bottaro e Angelantonio Angarano, tre agenti della Polizia Locale di Bisceglie hanno fornito sostegno alle unità del corpo della Polizia Locale tranese.

L'attività, sancita dalla convenzione, rientra nell'ambito del progetto finalizzato alla prevenzione ed al contrasto della vendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I servizi straordinari di controllo del territorio (che si andranno a svolgere nei periodi festivi e nel corso della stagione estiva) comprendono anche lo svolgimento di ulteriori verifiche su strada, quali quella del tasso alcolemico e dell'assunzione di sostanze psicotrope alla guida dei veicoli.

Le unità hanno operato sul territorio tranese fino all'1. Posti di blocco nei punti strategici della città (piazza Plebiscito, piazzale di Colonna, piazza della Repubblica, via Bovio), controlli e sanzioni.
I controlli proseguiranno anche in questi giorni con personale, mezzi e dotazione tecnologica della Polizia Locale di Trani.
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Attività della Polizia Locale con l’impiego di uomini in borghese finalizzata a contrastare gli sporcaccioni
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Primavera e territorio: gheppio salvato nell'agro biscegliese Attualmente sottoposto a terapia antibiotica, presentava lesioni tipiche da elettrocuzione
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
Nel giorno di San Sebastiano, il bilancio dell’attività della Polizia Locale nel 2024 Nel giorno di San Sebastiano, il bilancio dell’attività della Polizia Locale nel 2024 Il Sindaco Angarano: «Anno particolarmente intenso che ha visto gli agenti operare, come sempre, con professionalità e competenza al servizio della Collettività»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Come da tradizione, il 20 gennaio sarà celebrata una Messa nella Basilica Concattedrale. A seguire gli interventi del Comandante Dell’Olio, dell’Assessore Belsito e del Sindaco Angarano
Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale L’intervento grazie alle telecamere di videosorveglianza installate negli ultimi mesi
Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Il saluto del sindaco Angarano: «Rinforzare il corpo di Polizia Locale era un nostro specifico obiettivo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.