Supporto della Polizia Locale di Bisceglie ai controlli nel territorio tranese
Supporto della Polizia Locale di Bisceglie ai controlli nel territorio tranese
Cronaca

Supporto della Polizia Locale di Bisceglie ai controlli nel territorio tranese

Tre agenti hanno fornito sostegno secondo quanto previsto da un protocollo sottoscritto dai Sindaci delle due città

Weekend pre estivi all'insegna dei controlli del territorio. A Trani, una delle mete più gettonate della Puglia, si gioca d'anticipo. Dando attuazione al protocollo d'intesa sottoscritto lo scorso 8 aprile dai sindaci Amedeo Bottaro e Angelantonio Angarano, tre agenti della Polizia Locale di Bisceglie hanno fornito sostegno alle unità del corpo della Polizia Locale tranese.

L'attività, sancita dalla convenzione, rientra nell'ambito del progetto finalizzato alla prevenzione ed al contrasto della vendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I servizi straordinari di controllo del territorio (che si andranno a svolgere nei periodi festivi e nel corso della stagione estiva) comprendono anche lo svolgimento di ulteriori verifiche su strada, quali quella del tasso alcolemico e dell'assunzione di sostanze psicotrope alla guida dei veicoli.

Le unità hanno operato sul territorio tranese fino all'1. Posti di blocco nei punti strategici della città (piazza Plebiscito, piazzale di Colonna, piazza della Repubblica, via Bovio), controlli e sanzioni.
I controlli proseguiranno anche in questi giorni con personale, mezzi e dotazione tecnologica della Polizia Locale di Trani.
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale Sicurezza: fuochi d’artificio nella 167, giovane multato dalla Polizia Locale L’intervento grazie alle telecamere di videosorveglianza installate negli ultimi mesi
Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Assunti tre nuovi agenti di Polizia Locale a Bisceglie Il saluto del sindaco Angarano: «Rinforzare il corpo di Polizia Locale era un nostro specifico obiettivo»
Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Controlli congiunti delle forze dell’Ordine nel territorio di Bisceglie Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno eseguito controlli nella zona balneare
La Polizia Locale di Bisceglie mette in sicurezza due cani randagi sulla 16bis La Polizia Locale di Bisceglie mette in sicurezza due cani randagi sulla 16bis L’intervento nel pomeriggio di giovedì 25 aprile nei pressi dello svincolo Bisceglie nord
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.