Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini»

L'ex sindaco: «Sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non attacchi gratuiti a chi non la pensa come te»

«Peccato... Chi non si vende non è rancoroso, ma semplicemente dalla parte dei cittadini: è possibile che oggi dipendenti comunali, commercianti, sportivi, qualsiasi cittadino con cui parli in giro sia rancoroso con Angarano? Un bagno di umiltà, togliersi quella "puzza sotto il naso" che hanno Angarano e company no?». Così l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ancora a proposito della polemica con l'assessore Gianni Naglieri sulla questione sollevata dai rappresentanti sindacali del personale dell'ente.

«Caro Gianni, mi attacchi violentemente e maldestramente solo perché ho espresso solidarietà umana e politica a dipendenti comunali (molti dei quali colleghi di mio padre) e il rancoroso sarei io? Ma per guardare il mondo al contrario fate terapie particolari?

Oggi sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non per fare attacchi gratuiti a chi non la pensa come te! Rispetta per favore chi con onestà intellettuale fa il suo coerente lavoro, gratuitamente e con passione, dai banchi dell'opposizione.

E soprattutto rispetta chi diversamente da te (quando eri opposizione) le cose le dice mettendoci la faccia e non con denunce pettegolezzi e altri argomenti meno trasparenti.

Lealtà, rigore, onestà, mantenimento degli impegni assunti sono valori fondamentali che non hanno prezzo e a cui non rinuncerò mai, né per opportunismo né per intimidazione di chicchessia!
Oggi vi tocca lavorare al governo della città: poche chiacchiere e più fatti, ché la città sta andando a rotoli!» ha concluso l'esponente di opposizione.
  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact «Puntano a risparmiare sul costo del lavoro, riducendo salari e diritti acquisiti dei lavoratori, con l'unico intento di aumentare i profitti»
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» L'attacco del consigliere comunale
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.