Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?»

L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016

Parole amare, quelle di Francesco Spina, nei confronti del sindaco Angarano a proposito della pubblicazione del bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

«L'educazione istituzionale e l'onestà intellettuale sono ormai un patrimonio raro. Un atto di riconoscenza se non di gratitudine o almeno di testimonianza di Angarano sarebbe stato più corretto» ha affermato l'ex primo cittadino.
«Affermare che il bando di gara è stato fatto dall'amministrazione Spina, per una chiara volontà del sottoscritto di legalità e di trasparenza, non sarebbe stato un peccato mortale» ha spiegato.

«Purtroppo ancora una volta Angarano ha dimostrato di non aver capito cosa significhi fare il sindaco e rappresentare tutta la città e non solo gli ormai rari sostenitori della "svolta". Completare le procedure dell'amministrazione Spina è cosa positiva, ma significa anche che l'impostazione di quel lavoro, che Angarano contestava quando era all'opposizione, era corretta e ben fatta. Un altro "selfie" con l'appropriazione del lavoro e dei sacrifici di chi l'ha preceduto, l'avrebbe potuto evitare o fare meglio» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • case popolari
  • Casa
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.