Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Belle e gratificanti le parole di De Santis su InnovaPuglia»

L'ex sindaco, ora nel cda della società, ha apprezzato il commento del responsabile dello staff della presidenza regionale per le relazioni sindacali

«Quando siamo arrivati in regione c'erano i dipendenti a protestare e InnovaPuglia aveva difficoltà di bilancio: non era partita la centrale unica degli acquisti e oltre 60 lavoratori avevano rapporti interinali da 10 anni. Lunedì abbiamo presentato il piano industriale di Innovapuglia a Cgil, Cisl e Uil».

Queste le parole di Domenico De Santis, braccio destro di Michele Emiliano e responsabile dello staff della presidenza regionale per le relazioni sindacali.

«Abbiamo sistemato il bilancio della società, la centrale unica sta finalmente facendo le gare e i risparmi in due anni hanno superato i 100 milioni di euro; abbiamo eliminato il precariato e il ricatto occupazionale tanto che non esistono più lavoratori interinali ma il personale è stato reclutato attraverso concorsi» ha aggiunto.

«Sono contento di questo lavoro proficuo, finalmente abbiamo messo in sicurezza la società e i lavoratori. Oggi la società è un fiore all'occhiello della Puglia. Durante l'incontro ho personalmente ringraziato i sindacati, gli straordinari e combattivi Rsu senza i quali non avremmo raggiunto questi risultati e tutti i dipendenti per il loro lavoro e i loro sacrifici. Ho ringraziato la presidente del consiglio d'amministrazione e i due consiglieri, oltre che il direttore generale. Un lavoro di squadra straordinario!» ha concluso De Santis.

Francesco Spina, ex sindaco di Bisceglie e consigliere d'amministrazione di InnovaPuglia, ha sottolineato le «belle e gratificanti parole pronunciate da Domenico De Santis» ringraziandolo per il riconoscimento al lavoro compiuto dai vertici della società in questo periodo.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Innovapuglia
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie L'evento ha l'obiettivo di valorizzate la storia e l'economia del territorio
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.