Lastroni su una spiaggia biscegliese
Lastroni su una spiaggia biscegliese
Politica

Spina: «Chiacchiere a vuoto, gli interventi sulla costa non sono terminati»

L'ex Sindaco: «La città è stanca delle bugie di Angarano & company»

«L'amministrazione della "Svolta" non ha terminato ancora i lavori iniziati dalla mia amministrazione». È quanto sostenuto dal consigliere comunale di opposizione Francesco Spina, già Sindaco di Bisceglie. «Sono 4 anni che Angarano, vantandosi di lavori non suoi, fa comunicati e selfie annunciando la fine dei lavori. Si tratta dei finanziamenti e progetti di consolidamento e ripascimento della costa della mia amministrazione, che ancora oggi non vengono portati a termine, come peraltro avviene per il mercato comunale (il teatro Garibaldi chiuso non merita più commenti)» ha osservato.

«La città è stanca di ascoltare le solite bugie di Angarano & company. Sono passati 4 anni tra promesse e proclami: regali ai cittadini, lavori, soldi da restituire, posti di lavoro, biciclette per i ragazzi... Promesse che si sono rivelate tutte bugie. Per questa amministrazione e chi la sostiene, anche non ufficialmente, i cittadini biscegliesi sarebbero da prendere in giro e non in grado di capire e vedere che la città non è un "paradiso" come la descrivono ma sta andando a rotoli: non è stata una svolta ma una tragica caduta» ha aggiunto.

«Il 1 marzo 2019 Angarano fece un comunicato per annunciare i lavori sulla falesia programmati e finanziati dall'amministrazione Spina, garantendo che quei lavori sarebbero finiti entro un anno. Quel comunicato, dopo 3 anni, è stato ricopiato e pubblicato con qualche piccolo ritocco. Una mistificazione, una millanteria politica di lavori di altre amministrazioni, che mon ha eguali nella storia politica italiana: nessun politico ha mai sfidato la città, senza vergognarsi, con bugie irritanti e promesse shoccanti come quelle della "Svolta". Noi facciamo il nostro compito e garantiremo con un duro lavoro il rispetto di due principi fondamentali per chi non fa l'opposizione consociativa: verità e legalità. Intanto, l'estate si avvicina e non vorremmo che per qualche intoppo le spiagge consolidate grazie ai finanziamenti del 2016 lasciati e appaltati dalla mia amministrazione non vengano conclusi neanche dopo la quinta estate amministrata dalla "Svolta"» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.