Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina chiede l'approvazione del documento Vision 2020 in consiglio comunale

L'ex sindaco: «La città è morta da mesi». Ancora frecciate al Governo

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha chiesto lo svolgimento di una riunione del consiglio comunale in tempi rapidi. Giovedì pomeriggio, nel corso della conferenza dei capigruppo, l'esponente delle minoranze ha ribadito la necessità di affrontare la questione dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II".

«La massima assise discuta e approvi Vision 2020, il documento programmatico di rilancio delle attività produttive economiche e lavorative della città. Si potrà partire dall'ottimo documento approvato dal consiglio di amministrazione del Gal "Ponte Lama" per poi stilare una serie di indicazioni strategiche e di carattere agevolativo e contributivo per tutte le attività e gli esercizi della città di Bisceglie» ha affermato.

«Il decreto-rilancio del Governo Conte risulta inefficace per la confusione sui tempi e sulle modalità di attuazione (passeranno ancora mesi!)» ha aggiunto. «Bisceglie non può stare ad aspettare le lungaggini della "burocrazia politica nazionale". La città da mesi è morta. Facciamo in modo che che questa "morte" non sia definitiva» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tommy Di Pinto: «Quali deleghe se il lavoro è già pronto?» Tommy Di Pinto: «Quali deleghe se il lavoro è già pronto?» «Piuttosto che ricominciare da zero credo sia sufficiente recuperare questi progetti e collaborare per la loro buona riuscita»
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.