Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Ennnesimo autoannullamento di una determina per appalto pubblico»

Il consigliere di opposizione attacca ancora l'amministrazione

«Al Comune di Bisceglie la paura fa 90». Lo ha affermato l'ex primo cittadino Francesco Spina riferendosi all'autoannullamento di una determina relativa a un appalto pubblico.

«A Palazzo San Domenico i "rumors" delle tante illegalità amministrative stanno incutendo paura e timori vari nei dirigenti comunali» ha osservato il consigliere comunale di opposizione. «Dopo l'autoannullamento della determina di appalto a trattativa privata per la gara del cimitero, ora anche il dirigente dell'area finanziaria, dopo l'attacco francese per l'appalto a "trattativa privata" dei fotocopiatori comunali, fa ritirata spagnola e autoannulla la procedura indicendo una nuova gara pubblica aperta per "ragioni di opportunità" che qualche mese fa sembravano non sussistere».

Per Spina «la sicumera di qualche mese fa ("Andate dove volete"), sembra essere sparita perché la paura comincia a fare 90. Siamo fiduciosi ora che, anche per le gare della mensa, dei tributi e per l'appalto del servizio igiene urbana che scadrà tra qualche giorno, ragioni di "opportunità" o di "paura" che siano, il codice degli appalti sarà l'incubo da dover subire per Angarano & company e da applicare rigorosamente per non accelerare la fine della svolta dell'illegalità».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.